Cristiano De André contro Salvini: "Non ha capito Il Pescatore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano De André Contro Salvini: Fan di mio padre? Mi sa che non lo ha capito…

Matteo Salvini

Cristiano De André presenta la serie di concerti con la Pfm e attacca Matteo Salvini: Era un fan di mio padre? Mi sa che non ha capito Il Pescatore. Si è fermato a lalalala…

Cristiano De André contro Salvini: “Non ha capito la canzone il Pescatore“. In occasione della presentazione della serie di concerti che lo vedrà impegnato con la PFM, De André jr, figlio di Fabrizio, ha criticato aspramente Matteo Salvini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

De André contro Salvini: Fan di mio padre? Forse si è fermato al lalalala…

In occasione della conferenza stampa di presentazione dei concerti con la Pfm, il figlio di Fabrizio De André ha aspramente criticato Matteo Salvini sottolineando come probabilmente non abbia compreso la musica e i testi delle canzoni del cantautore genovese.

“Salvini dice di essere un grande fan di mio padre ma credo si sia fermato a Il pescatore […]. Credo non abbia capito che il ‘pescatore’ era Gesù Cristo, viene da una novella ecclesiastica. Forse non lo ha assimilato ed è rimasto al ‘la la la la la la la”.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Matteo Salvini e il post su Fabrizio De André

In occasione del ventesimo anniversario della morte di Fabrizio De André, Matteo Salvini aveva condiviso un messaggio sui social network rivelando di essere un suo grande fan.

Inutile sottolineare il fatto che il post di Salvini ha scatenato l’ironia degli utenti social che, proprio come Cristiano De André, lo hanno accusato di non aver capito nulla della musica di Fabrizio, diventato un’icona della sinistra o comunque della lotta contro i poteri forti.

Di seguito il post condiviso da Matteo Salvini in occasione dell’anniversario della morte di De André

“All’ombra dell’ultimo sole si era assopito un pescatore…”Ciao Fabrizio, grazie poeta!

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 11 gennaio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:59

Morto Alex Ruffini, se ne è andato il fotografo veneziano del Rock

nl pixel