Cristiano Ronaldo a Sanremo con Georgina: il regalo ad Amadeus

Cristiano Ronaldo a Sanremo con Georgina

Cristiano Ronaldo a Sanremo. Il campionissimo portoghese in prima fila per la terza serata del Festival. Sul palco la fidanzata Georgina.

SANREMO (IMPERIA) – Cristiano Ronaldo a Sanremo. La presenza del campionissimo portoghese non è mai stata confermata ufficialmente (per motivi di sicurezza) ma poco prima dell’inizio della terza serata le voci sull’arrivo di CR7 sono aumentate.

Pochi minuti dopo il via le telecamere del Festival hanno inquadrato l’attaccante della Juventus in prima fila. Tutto confermato, quindi, con Ronaldo che assisterà in diretta alla prima di Georgina sul palco dell’Ariston.

Lo sketch tra Georgina e Amadeus

Georgina è stata l’assoluta protagonista della prima parte della terza serata del Festival di Sanremo. Il suo arrivo era molto atteso tanto che è stata la prima delle co-conduttrici a scendere le famigerate scale. Ed è subito Juventus contro Inter.

Amadeus, grandissimo tifoso nerazzurro, ha accolto GR7 con una maglia della Juventus sotto la giacca. Ma era una maglia double face visto che alle spalle c’erano i colori interisti con il numero 9 di Lukaku. Nel frattempo l’arrivo di Ronaldo in prima fila.

Cristiano Ronaldo Sanremo
fonte foto https://twitter.com/adorvmine

La maglia di CR7 regalata ad Amadeus

Riprende la gara prima di un secondo sketch tra Georgina e Amadeus. Il presentatore gli regala lo ‘stemma’ del Festival di Sanremo e lei, in cambio, quello dell’Inter. In realtà si tratta di uno Scudetto che nasconde una sorpresa visto che sotto è presente quello della Juventus.

Qui entra in scena Cristiano Ronaldo accolto da un grandissimo applauso dell’Ariston. Amadeus porta lo stemma bianconero al portoghese che regala al conduttore di questa edizione una maglia della Juventus con il suo nome e il numero. Una prima volta da ricordare per il portoghese a Sanremo con Georgina che fa il suo esordio in televisione italiana in uno degli appuntamenti più importanti dell’anno.

fonte foto copertina https://twitter.com/adorvmine

ultimo aggiornamento: 06-02-2020

X