Cristiano Ronaldo alla Juventus, 365 giorni dopo: il punto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

CR7 alla Juventus, 365 giorni dopo

Cristiano Ronaldo alla Juventus, 365 giorni dopo. Esattamente un anno fa i bianconeri mettevano a segno il colpo del secolo.

TORINO – Cristiano Ronaldo alla Juventus, 365 giorni dopo. Era il 10 luglio 2018 quando i bianconeri piazzano il colpo del secolo assicurandosi uno dei giocatori più forte del mondo. E’ stata sicuramente una stagione di ambientamento per il portoghese che ora con Maurizio Sarri cercherà di affermarsi definitivamente a Torino e provare l’assalto alla Champions League, fallito dopo la sconfitta con l’Ajax.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La stagione della Juventus riparte, Higuain tra i più acclamati

Le vacanze per la Juventus sono finite. I bianconeri si sono ritrovati questa mattina alla Continassa per iniziare la preparazione sotto la guida di Maurizio Sarri. Diversi i nazionali assenti con Cristiano Ronaldo che si dovrebbe riaggregare al gruppo nel giro di pochi giorni.

Presente, invece, Gonzalo Higuain. Il Pipita è stato tra i più acclamati dai i tifosi che gli hanno chiesto di restare. I piani della Juventus, però, sembrano altri. La cessione dell’argentino potrebbe portare nelle casse dei bianconeri una cifra da riutilizzare sul mercato anche se non sarà semplice trovare l’acquirente giusto visto che l’ultima stagione è stata sottotono.

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

Juventus, il punto sul calciomercato

E’ un calciomercato in continuo aggiornamento quello della Juventus. Il ds Paratici è al lavoro per cercare di chiudere definitivamente la trattativa con Matthijs de Ligt ma l’Ajax continua a fare muro. Ma i colpi non finiscono qui.

I dirigenti della squadra bianconera non hanno ancora perso la speranza di portare alla corte di Maurizio Sarri Icardi. Non sarà semplice arrivare alla fumata bianca ma la svolta potrebbe arrivare con la cessione di Gonzalo Higuain. Trattative e movimenti in corso per la Juventus che nelle prossime settimane dovrebbe annunciare dei nuovi colpi di calciomercato ad un anno dall’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Di seguito il video con l’annuncio di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:11

Paquetà al Psg, ma il giocatore smentisce: “Sono felice al Milan”

nl pixel