Ufficiale l’affare del secolo: Cristiano Ronaldo è della Juve!

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus. A dare la notizia è stato il Real Madrid con un comunicato ufficiale.

TORINO – Il trasferimento del secolo ora è ufficiale: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. Ad annunciare l’affare è stato il Real Madrid che sul proprio sito attraverso una nota ha comunicato il passaggio del portoghese in bianconero.

Come reso noto dallo stesso Cr7, il divorzio con il Real Madrid è stato chiesto dallo stesso asso portoghese. Restano ancora da capire i motivi alla base della scelta, ma di certo i tifosi della Juventus non se ne faranno un problema.

Di seguito il tweet del Real Madrid in cui si annuncia l’addio di Cristiano Ronaldo:

Cristiano Ronaldo alla Juventus: trattativa conclusa

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà a tinte bianconere. La trattativa – fanno sapere i media spagnoli – è arrivata alla conclusione dopo settimane di colloqui a distanza.

Il primo a riportare dell’accordo è stato Marca, il quale ha annunciato che il club madrileno ha accettato i 105 milioni del club bianconero anticipando l’ufficialità del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

L’accordo economico tra il portoghese e il club bianconero dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro. Secondo quanto riporta Gazzetta.it il lusitano non raggiungerà i compagni in questi giorni. Il giocatore dovrebbe rimanere in vacanza almeno fino a domenica 15 luglio. Possibile per lui un arrivo in Italia settimana prossima per poi unirsi definitivamente alla squadra nella tournée americana.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo alla Juventus: la svolta nel pomeriggio

La svolta della trattativa è arrivata nel pomeriggio di oggi 10 luglio quando il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è partito con un volo privato per la Grecia, dove Cristiano Ronaldo si trova in vacanza. Un viaggio che aveva fatto presagire qualche novità per quanto riguarda la trattativa che ormai sembra agli sgoccioli.

Nel paese ellenico – scrive Gazzetta.it –  i due sarebbero stati raggiunti anche procuratore del giocatore portoghese che in mattinata è riuscito a porre fine alla resistenza del Real Madrid.

I tifosi bianconeri sono in fibrillazione per capire se possono accogliere subito il loro nuovo idolo oppure devono aspettare ancora qualche giorno per un bagno di folla che ormai è preannunciato da giorni. Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus.

Di seguito il video con alcune giocate di Cristiano Ronaldo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Francesco Spagnolo

X