La Cadillac Escalade di Cristiano Ronaldo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Georgina regala a Cristiano Ronaldo una Cadillac Escalade! Ecco quanto costa…

Cristiano Ronaldo

Una Cadillac Escalade per Cristiano Ronaldo: il regalo di Georgina per il trentasettesimo compleanno del campione portoghese.

Georgina ha regalato a Cristiano Ronaldo una Cadillac Escalade, un modesto dono per i trentasette anni del campione portoghese. Stiamo parlando di una macchina fantastica e di un discreto valore economico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cadillac Escalade: il regalo di Georgina a Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è un noto appassionato di auto e il suo garage vanta pezzi unici. E la collezione si arricchisce di una splendida Cadillac Escalade, che Georgina gli ha fatto trovare in giardino come regalo per il suo trentasettesimo compleanno. Parliamo della quinta generazione del Super Suv della casa automobilistica americana.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Le caratteristiche e il prezzo della quinta generazione del Suv americano

La macchina di lusso ha un costo di 180.000 euro circa. Si tratta di una macchina a otto posti con tutti gli accessori del caso. L’auto è lunga sei metri circa e ha un impianto stereo con 36 altoparlanti.

Non solo. Nella macchina ci sono diversi schermi per rendere più piacevole il viaggio dei passeggeri. Gli interni sono all’insegna dell’eleganza e della comodità. Di fatto parliamo di una sorta di divano, ideale per i viaggi lunghi.

A proposito di monitor, a disposizione del conducente c’è uno schermo da 38″ 8K. Di fatto ci si può godere un film d’azione su un monitor del genere.

Per quanto riguarda la sicurezza, sull’auto sono installate 4 telecamere che consentono di avere una visuale completa intorno alla macchina.

Ci sono poi funzioni per la realtà aumentata per quanto riguarda il sistema di navigazione. L’auto ha anche il sistema di visione notturna per guidare senza problemi anche di notte.


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2022 15:16

Cos’è la doppia tassa sulla benzina

nl pixel