Cristiano Ronaldo, offerta shock dalla Cina: 300 milioni al Real Madrid!

Jorge Mendes, agente del fuoriclasse portoghese, ha dichiarato: “Offerti oltre 100 milioni di ingaggio…”. Cristiano Ronaldo sembra però intenzionato a voler continuare a vincere con i blancos

Il calcio in Cina è in forte ascesa e ingaggiare un campione assoluto come Cristiano Ronaldo farebbe impazzire il Paese asiatico. Ieri è stato annunciato il colpo Tevez, che andrà a guadagnare circa 40 milioni, mentre di recente Oscar è stato strappato al Chelsea pagando oltre 60 milioni di cartellino.

L’offerta shock

La disponibilità economica del gigante asiatico appare sconfinata e l’intervista rilasciata a Sky da Jorge Mendes è significativa: “Dalla Cina hanno offerto 300 milioni di euro al Real Madrid e oltre 100 all’anno al giocatore, non è la prima volta, è normale perché parliamo del migliore giocatore di sempre. E’ però felice al Real Madrid. Quello cinese è un mercato nuovo, ma con Cristiano è impossibile. Gli hanno offerto più di 100 milioni di euro all’anno, ma vuole continuare con il Real Madrid perché i soldi non sono tutto nella vita“.

Prospettiva

Cr7, insieme a Messi, è il giocatore più forte del Mondo, fresco vincitore del 4° Pallone d’oro, della Champions League, del Mondiale per Club e dell’Europeo con la Nazionale. A 31 anni (quasi 32, ndr), Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di incassare la fortuna promessa dalla Cina dove però il livello e la competitività sono ancora piuttosto mediocri. Ecco perché il fuoriclasse di Funchal continuerà, almeno per ora, a giocare e vincere con la maglia dei blancos.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-12-2016

Fabio Acri

X