Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus: è asintomatico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus. La notizia è stata confermata dalla Federcalcio portoghese.

TORINO – Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus. La notizia, anticipata dai media portoghesi, è stata confermata dalla Federcalcio portoghese. Il lusitano si trova in isolamento ed è asintomatico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una notizia che complica i piani della Juventus, impegnata nei prossimi giorni nel primo tour de force della stagione. Il portoghese nelle prossime ore è atteso in Italia per la quarantena. Non è esclusa la possibilità di un tampone al giorno per accelerare i tempi di recupero.

Il campione portoghese è risultato negativo nella giornata del 30 ottobre, dopo 19 giorni.

Cristiano Ronaldo salta la sfida contro il Crotone

Cristiano Ronaldo non sarà a disposizione per le prossime sfide della Juventus. Pirlo sperava di poter contare su di lui nella trasferta di Crotone, ma il coronavirus non consentirà al giocatore di scendere in campo all’Ezio Scida.

Molto probabilmente il giocatore sarà out anche contro Dinamo Kiev e Verona. La speranza dei bianconeri è quella di poterlo avere a disposizione per la sfida contro il Barcellona. I tempi di recupero ci sono e il cambio delle regole in Italia potrebbero facilitare il suo ritorno a Torino.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Coronavirus, tre casi nel Portogallo

Sono tre i casi di coronavirus in casa Portogallo. Prima di Cristiano Ronaldo, sono risultati positivi anche José Fonte e il portiere Anthony Lopes. I due sono in isolamento ormai da diversi giorni.

Gli altri giocatori, risultati negativi al test, scenderanno in campo contro la Svezia, sfida valida per la quarta giornata della Nations League. Una partita che sulla carta si prospettava semplice, ma l’assenza del portoghese potrebbe aumentare le possibilità per la nazionale giallo-blu.

Coronavirus e Serie A, aumentano i positivi

Aumentano i casi di coronavirus in Serie A. Per cercare di evitare un nuovo caso Genoa, le società hanno deciso di sottoporre tutti i giocatori ai tamponi al loro rientro dopo le partite giocate con le proprie nazionali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:28

Qatar 2022, l’Argentina vince in Bolivia (Lautaro e Correa in gol), l’Uruguay crolla in Ecuador. Brasile trascinato da Neymar

nl pixel