Oltre a Cristiano Ronaldo, l’Al Nassr vorrebbe portare in squadra anche i giocatori Sergio Ramos e Sergi Busquets.
Cristiano Ronaldo entra a far parte della squadra dell’Arabia Saudita. Il Club dell’Al Nassr ufficializza la firma del contratto, pubblicando un tweet che immortala CR7 con la sua nuova maglia gialla e blu e il solito numero 7. “Non vedo l’ora di scoprire un nuovo campionato di calcio in un paese diverso”, afferma Ronaldo.
L’approdo all’Al Nassr
Il 37enne ex giocatore di Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus era rimasto senza contratto dopo aver lasciato lo scorso novembre la squadra inglese. Ma l’Al Nassr ha voluto introdurre Ronaldo nella squadra puntando anche ai suoi obiettivi di mercato.
Anche se non è stato ancora ufficializzato nulla, il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 da 200 milioni di euro all’anno. In questa nuova avventura si assicura un futuro da ambasciatore nel progetto dell’Arabia Saudita in vista dell’organizzazione dei Mondiali 2030.
الرياضي الأعظـم عالميًا 🌏
— نادي النصر السعودي (@AlNassrFC) December 30, 2022
يـوقع رسميًا لـ #العالمي 🤩#رونالدو_نصراوي pic.twitter.com/BBq469mAYh
Ronaldo entra quindi nel club guidato da Rudi Garcia con un caloroso benvenuto. Sui social l’Al Nassr dice: “Questo è un acquisto che non solo ispirerà il nostro club a raggiungere un successo ancora maggiore, ma ispirerà il nostro campionato, la nostra nazione e le generazioni future, ragazzi e ragazze a essere la migliore versione di se stessi. Benvenuto Cristiano Ronaldo nella tua nuova casa”.