Cristiano Ronaldo-Juve, i dettagli del contratto monstre

Cristiano Ronaldo-Juve, i dettagli del contratto monstre

Calciomercato – Cristiano Ronaldo alla Juventus è l’operazione del secolo. I dettagli dell’offerta bianconera e il contratto monstre di Cr7.

Continuano ad arrivare conferme su quella che, per il mercato italiano, potrebbe diventare la nuova operazione del secolo. Il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è ben più di una suggestione. Dalla Spagna e dall’Italia continuano ad arrivare indiscrezioni sulla trattativa, architettata con maestria da Jorge Mendes che, pare, sia in Italia per provare a chiudere l’affare.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’offerta bianconera

In Spagna qualche nostalgico continua a sostenere che il futuro di Cr7 sarà ancora a Madrid, ma la maggioranza degli organi di stampa dà il fenomeno portoghese ormai a un passo da Torino. Le cifre dell’operazione, se fossero confermate quelle emerse ad oggi, non sarebbero neanche esagerate. Il colpo Ronaldo costerebbe alla Juventus infatti solo cento o centoventi milioni di euro da versare nelle casse dei Galacticos. Cifre abbordabili insomma, cui però si andrebbe ad aggiungere lo stipendio (esoso) del giocatore.

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo alla Juventus: i dettagli del contratto

L’edizione odierna di Tuttosport riporta i dettagli del contratto che la Juventus sarebbe pronta ad offrire a Cristiano Ronaldo. Stipendio da trenta milioni di euro a stagione per quattro anni per un totale di centoventi milioni di euro che i bianconeri dovranno ammortizzare con il mercato in uscita e una politica rivolta alla valorizzazione della rosa attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri che al momento non parla e si nasconde dietro al suo sardonico sorriso che la dice lunga.

Calciomercato Juventus, Edinson Cavani è la prima alternativa a Cristiano Ronaldo

Ronaldo o non Ronaldo, è evidente che lo scopo della Juventus sia quello di alzare ulteriormente l’asticella per riuscire ad alzare al cielo la Champions League. Se dovesse sfumare il colpo Cr7 i bianconeri si lanceranno all’assalto di Edinson Cavani, il quale non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Italia ma è troppo legato al Napoli e alla sua tifoseria per prendere in considerazione il trasferimento nella Torino  bianconera.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Argomenti