Ecco quanto vale l'orologio di Cristiano Ronaldo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo in conferenza con un orologio da 2 milioni di euro!

Cristiano Ronaldo, orologio da due milioni di euro. L’asso portoghese stupisce tutti con il suo tesoro al polso.

C’è poco da fare, uno come Cristiano Ronaldo fa sempre notizia, soprattutto se si presenta in conferenza stampa con un orologio da 2 milioni di euro. L’asso portoghese si è presentato ai microfoni dei giornalisti alla vigilia della sentitissima sfida di Champions League contro il Manchester United e lo ha fatto sfoggiando un vistosissimo orologio che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti.

Orologio Cristiano Ronaldo
Fonte foto: https://twitter.com/cmdotcom

Cristiano Ronaldo, orologio da due milioni di euro al polso in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Manchester United

L’ornamento non è sfuggito neanche all’occhio attento dei cronisti del Sun che hanno fatto ricerche approfondite sull’orologio. Si tratta di un Jacob & Co ornato da oltre quattrocento diamanti per un peso totale di oltre 15 carati e un valore di due milioni di euro circa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta di un modello prodotto in serie limitata (per non dire limitatissima) accessibile solo a pochi fortunati miliardari. Sembra inoltre che quello al polso di Cristiano Ronaldo sia un modello personalizzato e che valga decisamente più degli altri modelli venduti agli altri ricchissimi acquirenti. Insomma, mai come in questo caso il tempo è denaro ed è da sottolineare la naturalezza con la quale Cr7 gestisce il patrimonio che porta al polso.

E chissà che nei prossimi giorni la stampa inglese non voglia stupirci con un approfondimento sulla collana, sul bracciale e sull’anello indossati dall’asso portoghese, tutti monili che ad occhio e croce hanno un valore di mercato decisamente elevato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 16:55

Manchester United, sul sito ufficiale una notizia sulla ‘Rubentus’

nl pixel