Cristiano Ronaldo parla del suo futuro: “In questo momento voglio vincere gli Europei. Poi vedremo”.

ROMA – Cristiano Ronaldo ritorna a parlare del suo futuro. In conferenza stampa il portoghese non risolve il mistero su dove giocherà la prossima stagione. “Ho giocato ad alti livelli per anni – ha detto il portoghese riportato da tuttomercatoweb.com – e qualsiasi cosa succederà sarà la cosa migliore: che rimarrò alla Juventus o meno. La cosa più importante ora sono gli Europei. Voglio vincere e avere pensieri positivi dalla prima all’ultima partita”.

Dal Manchester United al PSG, le squadre interessate a Ronaldo

Il futuro di CR7 continua ad essere un rebus. La nuova Juventus di Massimiliano Allegri non lo considera più intoccabile e il contratto in scadenza nel 2022 potrebbe portare Agnelli ad autorizzare la sua cessione per consentire alle casse di ‘respirare’ e programmare un mercato diverso dal solito.

Il PSG ha già fatto un primo sondaggio e nei prossimi giorni potrebbe iniziare ad intavolare una trattativa che potrebbe coinvolgere anche il cartellino di Mauro Icardi. Sul giocatore c’è anche l’interesse di United e Real Madrid. I Red Devils ragionano sulla possibilità di riportarlo in Premier e per convincere i bianconeri sono disposti ad inserire nella trattativa anche Pogba. I Blancos sono ritornati in cosa dopo l’arrivo di Carlo Ancelotti. In quest’ultimo caso la fumata bianca sembra essere un po’ più complicata visto che difficilmente potrebbero essere utilizzate contropartite.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La Juventus ragiona sul sostituto di CR7

I dubbi sul futuro di Ronaldo hanno portato la Juventus a ragionare sul sostituto del portoghese. L’obiettivo principale è Gabriel Jesus, in uscita dal Manchester City. Nel mirino c’è anche Kane del Tottenham anche se sul giocatore c’è il forte interesse dei Citizens. Le trattative sono destinate ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e non si escludono sorprese nel giro di poco tempo.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

TAG:
calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 14-06-2021


“State messi peggio di me”: il messaggio di Eriksen dall’ospedale. Il medico: “È resuscitato”

Amichevole, l’Italdonne supera 3-2 l’Austria nell’ultima amichevole stagionale