Cristiano Ronaldo senzatetto per un giorno: il video dell'asso portoghese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalle strade di Madrid alla Russia: il video virale di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, il campione senza limiti: padrone dei Mondiali di Russia 2018 e… senzatetto per un giorno. Ricordate il suo video virale per le strade di Madrid?

Grande protagonista del Mondiale di Russia 2018, Cristiano Ronaldo solo pochi anni fa giocava… in mezzo alla strada! Sì, travestito da senzatetto, palla al piede e tanta voglia di stupire. Un esperimento sociale diventato un video virale che ha fatto divertire milioni di persone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo, lo spettacolo per le vie di Madrid

Con la barba finta e la pancia fittizia, Cristiano Ronaldo ha importunato i passanti nascondendogli il pallone con i suoi giochi di prestigio. Con il senno di poi il gioco di gambe dell’asso portoghese era decisamente riconoscibile, forse bastava fermarsi un attimo e staccare la spina dai frenetici ritmi della vita quotidiana.

E pensare a tutte quelle persone che ignare di tutto, hanno malamente scacciato il finto nullatenente senza sospettare che sotto a quel travestimento si nascondesse il giocatore più forte del mondo. E pensate invece a quella ragazza che ha rifiutato di dare il suo numero a Cristiano Ronaldo!

Cristiano Ronaldo
Fonte foto: https://www.facebook.com/Ronaldo7italia/

Il travestimento di Cristiano Ronaldo, clochard per un giorno per la gioia di un giovanissimo tifoso

Nella centralissima Plaza de Callao di Madrid Ronaldo ha giocato con tutti: donne, uomini, ragazzi, ragazze, venditori ambulanti e impiegati. Poi il miracolo. Quel bambino con i capelli biondi che supera le apparenze e si diverte con un pallone e il suo nuovo compagno di giochi che decide quindi di svelare la sua vera identità.

Via barba e parrucca, poi il tempo di un autografo e il selfie con il bimbo e intorno al campione si raduna quasi mezza Madrid. Foto di rito, sorrisi, abbracci, sguardi increduli e poi via, di nuovo immersi nella vita di tutti i giorni, stavolta però con la consapevolezza che conviene sempre guardarsi intorno con attenzione, anche di fronte a un senzatetto. Magari il prossimo potrebbe essere Messi

Di seguito il video virale di Cristiano Ronaldo, senza tetto per un giorno, campione per una vita:

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Ronaldo7italia/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 15:21

Commisso-Milan, conferme dagli Usa: “Trattativa avanzata”

nl pixel