UEFA Nations League 2018-2019, Croazia-Inghilterra 0-0
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

UEFA Nations League, Croazia-Inghilterra 0-0: i Tre Leoni fermati dai legni

La sintesi e il tabellino di Croazia-Inghilterra 0-0: un punto che non serve a nessuna delle due squadre.

RIJEKA (CROAZIA) – Croazia e Inghilterra non si fanno male a Rijeka. Un punto che non serve a nessuna delle due squadre che nelle ultime due sfide della UEFA Nations League non possono permettersi passi falsi per evitare la retrocessione.

UEFA Nationa League, Croazia-Inghilterra 0-0: la sintesi del match

Primo tempo avaro di emozioni a Rijeka con la Croazia che prova a tenere il gioco ma l’Inghilterra si difende con ordine. La prima parata di un portiere arriva al 37′ quando Pickford in due tempi blocca la conclusione di Kramaric. Nel finale di tempo la grande occasione capita sulla testa di Dier ma il palo salva la squadra di casa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Croazia-Inghilterra
Croazia-Inghilterra (fonte foto https://twitter.com/UEFAEURO)

Nella ripresa la sfida si vivacizza con l’Inghilterra che va ancora una volta ad un passo dal vantaggio con Kane ma questa volta è la traversa a dire di no agli ospiti. Il forcing britannico continua ma Rashford da buona occasione per due volte non riesce a mettere in rete. Nel finale del match prova a crescere la Croazia ma Pickford non rischia nulla con il match che termina dopo quattro minuti di recupero.

UEFA Nations League, il tabellino di Croazia-Inghilterra 0-0

Croazia (4-2-3-1): Livakovic; Jedvaj, Lovren, Vida, Pivaric; Kovacic (74′ Badelj), Rakitic; Kramaric, Modric, Perišic (69′ Pjaca); Rebic (80′ Livaja). A disp. Sluga, Bartolec, Milic, Mitrovic, Rog, Bradaric, Pašalic, Santini. All. Dalic

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Sterling (78′ Sancho), Henderson, Dier, Barkley, Chilwell; Rashford, Kane. A disp. Bettinelli, Butland, Trippier, Alexander-Arnold, Dunk, Gomez J., Winks, Chalobah, Mount, Maddison. All. Southgate

Arbitro: Sig. Felix Brych (Germania)

Note: Ammoniti: Kovacic, Lovren, Jedvaj (C); Henderson, Stones, Sterling (I). Angoli: 2-4 per l’Inghilterra. Recupero: 0′ p.t.; 4′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Croazia-Inghilterra 0-0

https://www.youtube.com/watch?v=Bmtsb3ga-Bs

fonte foto copertina https://twitter.com/England

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2018 18:05

Inter, è Politano la vera sorpresa di inizio stagione

nl pixel