Paura in crociera, turista si amputa un dito: il motivo assurdo

Paura in crociera, turista si amputa un dito: il motivo assurdo

Una bella vacanza rovinata da un terribile incidente: è quanto accaduto in crociera ad un turista che si è amputato un dito.

Aveva sicuramente immaginato un modo migliore per vivere la crociera e le sue vacanze. Invece, un turista ha dovuto fare i conti con un incidente terribile che le ha causato l’amputazione di un dito. I fatti sono avvenuti nelle scorse ore a bordo di una imbarcazione ormeggiata nel porto di Livorno dove l’uomo ha dovuto fare i conti con un guaio che mai dimenticherà.

Paura in crociera: turista si amputa un dito

Secondo quanto si apprende da Today e anche da LivornoToday, un turista olandese è stato vittima di un terribile incidente a bordo di una nave da crociera che si trovava, nelle scorse ore, ormeggiata presso al porto di Livorno. Dalle ricostruzioni sul caso, l’uomo, un 61enne, aveva deciso di non scendere a visitare Firenze e Pisa ma di rimanere a bordo del mezzo per divertirsi e godersi i comfort della nave, in particolare le piscine.

In questo senso, il turista è stato vittima di fuori programma drammatico che lo ha portato all’amputazione di un dito. Da capire ancora esattamente come sia accaduto il tutto ma pare che il fatto sia avvenuto a causa di un lettino per prendere il sole.

I soccorsi e l’amputazione

A seguito dell’incidente, l’uomo è stato soccorso dal medico in servizio sulla nave che è riuscito a conservare la falange staccata e tamponare la ferita. Immediatamente sul posto sono arrivati i volontari della Misericordia di Antignano di presidio in Darsena Toscana, mentre un mezzo della Misericordia di via Verdi ha preso in carico il ferito accompagnandolo all’ospedale. Da quanto si apprende, il 61enne olandese è stato sottoposto ad un delicato intervento di ricucitura. Non è chiaro se tutto sia andato a buon fine o meno.