Tragedia a Gorizia, crolla una palazzina di due piani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Gorizia, crolla una palazzina di due piani: tre morti

Vigili del Fuoco

Paura a Gorizia per il crollo di una palazzina di due piani. Soccorritori al lavoro per estrarre i corpi delle tre vittime rimaste sepolte sotto le macerie.

GORIZIA – Tragedia nella notte tra il 19 e il 20 giugno 2019 a Gorizia. Una palazzina di due piani è crollata in seguito ad un’esplosione avvenuta molto probabilmente nel piano rialzato. Il bilancio si è aggravato di ora in ora. I vigili del fuoco hanno recuperato i corpi senza vita delle tre persone rimaste sotto le macerie. Per loro non c’è stato niente da fare e nelle prossime ore potrebbe essere autorizzata l’autopsia per accertare le cause del decesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con le immagini della palazzina crollata a Gorizia

Crolla una palazzina a Gorizia: ricerche in corso

Il forte boato è stato sentito intorno alle 4 della notte tra il 19 e il 20 giugno 2019. La palazzina è crollata con i vicini che hanno immediatamente dato l’allarme. I vigili del fuoco si sono messi subito al lavoro per cercare di salvare più persone possibili.

Al momento, secondo quanto riferito dai soccorritori, le persone che mancherebbero all’appello sarebbero tre.

Le tre persone sono state trovate e recuperate ormai senza vita dalle macerie qualche ora dopo. Una tragedia che ha colpito l’intera città di Gorizia.

Vigili del Fuoco
Fonte foto: https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage

Palazzina crollata a Gorizia, possibile esplosione nella zona del solaio

I vigili del fuoco nelle prossime ore cercheranno di accertare meglio la causa di questo crollo. Secondo una prima ipotesi, l’esplosione avvenuta nella zona del solaio potrebbe essere stata causata da una fuga di gas.

Ma al termine delle operazioni di soccorso verranno effettuati tutti gli accertamenti che avranno come principale obiettivo chiarire la dinamica della tragedia.

Sul luogo interverranno anche gli inquirenti per raccogliere indizi sul luogo dell’esplosione per provare a ricostruire quella che potrebbe essere stata la dinamica dell’incidente che ha sorpreso i residenti dello stabile.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:20

Arrestati sette spacciatori nel centro storico di Genova

nl pixel