Attimi di paura a Roma per la caduta di un albero in pieno centro. Tre auto danneggiate ma nessuna persona coinvolta.

ROMA – Momento di paura a Roma intorno alle 11:30 di sabato 9 febbraio 2019. Un albero è crollato in strada davanti al liceo Giulio Cesare senza procurare feriti ma danneggiando solamente tre auto.

Una tragedia sfiorata visto che a quell’ora la zona è sempre molto trafficata sia di macchine che di persone. Solo per casualità non è successo niente. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine con gli inquirenti che devono individuare eventuali responsabilità.

Roma
Roma (fonte foto https://twitter.com/RiprendRoma)

Momenti di paura a Roma, albero caduto in corso Trieste

Attimi di paura a Roma per la caduta di un albero in pieno centro. La pianta si è staccata intorno alle 11.30 in corso Trieste davanti al liceo Giulio Cesare. Solo per una casualità non ci sono stati feriti ma solamente danni a tre auto parcheggiati che in quel momento erano vuote.

Non è la prima volta che succede un fatto simile nella Capitale. Da tempo la manutenzione degli alberi e l’emergenza della spazzatura sono al centro di discussioni e polemiche della politica. La sindaca Virginia Raggi ha sempre ribadito di voler arrivare ad una soluzione il prima possibile ma le piante continuano a creare diversi disagi.

Questa volta a cedere è stato un albero in pieno centro nell’ora di punta. E’ solo un caso che non ci sono stati feriti. Il crollo è avvenuto, infatti, davanti al liceo Giulio Cesare con gli studenti che poco dopo sarebbero usciti dall’istituto per tornare a casa, oltre al traffico e alle persone che stavano passeggiando in zona. Fortunatamente nessuno è rimasto schiacciato dalla pianta che improvvisamente si è staccata da terra.

Sono in corso tutte le indagini del caso per capire quali sono state le cause che hanno portato al crollo dell’albero.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
corso trieste cronaca liceo giulio cesare roma

ultimo aggiornamento: 09-02-2019


Ustica, lo Stato non paga il risarcimento: la famiglia della vittima notifica il pignoramento

Le gemelle di ‘Come un gatto in tangenziale’ arrestate con l’accusa di furto aggravato