India, crolla un hotel di quattro piani: almeno dieci morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

India, crolla un hotel di quattro piani: almeno dieci morti

SH_ambulanza

Crollo di un hotel in India: il primo bilancio parla di almeno dieci morti e tre feriti ma ci potrebbero essere altre persone intrappolate sotto le macerie.

NEW DELHI – Nelle prime ore della mattinata italiana in India è crollato un hotel a quattro piani che era già pericolante. Il primo bilancio – secondo quanto fa sapere la Polizia locale – è di almeno 10 persone che hanno perso la vita e tre feriti ma il numero dei morti potrebbe aumentare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Crollo hotel in India, la struttura era già pericolante

Il crollo è avvenuto nella serata di ieri a Indore, nello stato di Madhya Pradesh I soccorritori, che sono rimasti al lavoro per tutta la notte, hanno estratto vive dieci persone dall’edificio ma altre potrebbero essere ancora sotto le macerie.

Secondo quanto scrive il quotidiano ‘Times of India’ la struttura era già fatiscente e il crollo è avvenuto dopo che un’auto ha distrutto la parte anteriore dell’edificio.

L’albergo era di 25 stanze e si trovava all’interno del centro commerciale di Indore, vicino alla stazione ferroviaria e degli autobus, per questo molto frequentato dai turisti.

Non è la prima volta che in India crolla un edificio. Nell’agosto dello scorso anno 33 persone sono rimaste uccise quando un appartamento è crollato a Mumbai.

Il video di un incendio a Mumbai

https://www.youtube.com/watch?v=BCgaKgJ5OEc

fonte foto copertina: https://twitter.com/lanuovasardegna)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 15:21

Trump contro Amazon: “Una truffa!”

nl pixel