Tragedia: morti tre fratellini

Tragedia: morti tre fratellini

Accade a Bertinoro (Forlì), dove un silos ha travolto un auto con a bordo tre fratelli stranieri: muoiono sul colpo.

Tragico evento a Bertinoro, in provincia di Forlì, a causa del crollo di un silos di mangimi che, nei pressi di un’azienda agricola, ha investito un’auto. Gli occupanti della vettura non hanno avuto scampo: hanno perso la vita tutti e tre, cittadini di nazionalità straniera di cui uno minorenne.

Si ipotizza che sia stata l’auto ad aver colpito la struttura provocando l’incidente.

Agricoltura

Le ipotesi dell’incidente

E’ accaduto esattamente a San Pietro in Guardiano, una frazione del comune di Bertinoro. Lo schianto del silos non ha lasciato alcuna possibilità di sopravvivere alle tre persone che si trovavano nell’auto. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri per indagare sull’accaduto.

Dalle prime informazioni emerge che i tre erano tutti fratelli nordafricani, tra cui un minore. Gli inquirenti ipotizzano che a causare il drammatico evento possa essere stata proprio la vettura dei tre giovani ad urtare sull’allevamento di pulcini. Da chiarire ancora se le vittime fossero dipendenti della struttura.

Forse, i tre ragazzi forse stavano girando nell’azienda agricola, con la macchina attorno al silos, colpendolo, per cause da accertare, provocando la caduta della struttura che conteneva diversi quintali di cereali.

Argomenti