Crotone, arriva Walter Zenga in panchina: “Sono nel posto giusto”

Walter Zenga è il nuovo allenatore del Crotone: “Sono molto contento di essere qui. A Sassuolo non stravolgerò la squadra, poi si vedrà”.

CROTONE – Il Crotone riparte da Walter Zenga. A 48 ore dalle dimissioni di Davide Nicola la dirigenza rossoblù ha scelto l’ex portiere per ripartire verso la salvezza. Il tecnico ha firmato un contratto fino a giugno ed è stato immediatamente presentato alla stampa: “Sono molto contento – dichiara – di essere arrivato in una famiglia. Dopo due anni non semplice, sono certo di essere arrivato nel posto giusto al momento giusto ma come sempre parlerà il campo“.

Walter Zenga: “Ringrazio Nicola per il lavoro svolto. A Sassuolo sarò in panchina”

Walter Zenga ringrazia Davide Nicolaper il lavoro svolto in questo anno e mezzo” e spera di “ripetere la salvezza dello scorso anno“. Il neo tecnico pitagorico ha detto: “A Sassuolo domenica sarò in panchina ma non credo che stravolgerò la squadra. Parlerò con i miei assistenti che hanno lavorato in questa settimana e insieme a lavoro metteremo in campo la migliore formazione e poi vedremo più in là cosa succederà“. “Io – conclude – posso assicurare impegno e una squadra che lotta su ogni pallone per tutti i 90 minuti e spero di ripagare la fiducia della società”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-12-2017

Francesco Spagnolo

X