Crotone-Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi: "Vinciamo senza fare calcoli"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Crotone-Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi: “Niente calcoli, dobbiamo vincere”

La conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Crotone-Lazio, crocevia fondamentale per la corsa salvezza e Champions.

Per concretizzare quel quarto posto che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League la Lazio di Inzaghi non deve assolutamente perdere a Crotone. A Simone Inzaghi però non perdere non basta. Senza fare calcoli, il tecnico chiede ai suoi un unico risultato: la vittoria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In conferenza stampa l’allenatore biancoceleste ha parlato così, come riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Non penso che il Sassuolo vada a San Siro per farsi umiliare dall’Inter. Hanno la mente libera, quindi per i nerazzurri non sarà facile. Noi però dobbiamo pensare solo a noi stessi e a vincere. Sono le ultime gare. Quella di Crotone sarà importante e difficile, perché loro si giocano tanto, proprio come noi. Lo Scida è uno stadio caldo, ma noi avremo i nostri tifosi al seguito“.

Nel video gli highlights della gara d’andata:

Crotone-Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi

Senza mezzi termini, il tecnico ha elogiato i suoi giocatori: “Abbiamo fatto un percorso straordinario, ce la giochiamo con corazzate costruite con budget superiori al nostro. Per essere qui abbiamo fatto registrare vari record: mai la Lazio aveva vinto tanto in trasferta, ma aveva segnato tanto. Siamo qui e ce la giocheremo fino alla fine. Stiamo bene, ma tutto il nostro percorso va confermato in queste ultime due partite“.

Inzaghi e il caso de Vrij

A far discutere in casa Lazio è la situazione di de Vrij, ormai separato in casa dopo l’annuncio della firma con l’Inter, prossima avversaria e rivale diretta per la lotta Champions. Inzaghi però non ne fa un dramma: “Sono tranquillissimo, anche per la partita con i nerazzurri. So che tipo di ragazzo e di professionista è Stefan. So che onorerà la maglia per rispetto dei tifosi, della società e soprattutto dei compagni. Sono concentrato sulle cose di casa mia, il fatto che l’Inter abbia depositato il contratto non cambia nulla“.

de vrij
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/stefan.devrij

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2018 16:08

Atalanta-Milan, la conferenza stampa di Gasperini: “L’arbitro Pairetto mi ha minacciato”

nl pixel