Crotone-Milan, le dichiarazioni post partita. Kessié: "Rigorista? Ha scelto il mister"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Crotone-Milan, le dichiarazioni post partita. Kessié: “Rigorista? Ha scelto il mister”

Andrea Conti ai microfoni di Milan TV: “Siamo stati bravi anche se in alcune cose siamo stati superficiali”.

CROTONE – Inizia molto bene il campionato il Milan che vince sul campo del Crotone per 3-0. Andiamo a scoprire le dichiarazioni post partita dei tesserati rossoneri.

Le dichiarazioni post partita di Crotone-Milan

Andrea Conti a Milan TV: “Il rigore e l’espulsione ci hanno dato una grossa mano. Avevamo preparato la partita in un certo modo ma l’episodio ha sicuramente cambiato tutto. Siamo stati bravi a fare subito il raddoppio e il terzo gol. Sapevamo che non sarebbe stato facile: ambiente ostile, squadra tosta, campo non bello. Siamo stati bravi anche se in alcune occasioni un po’ superficiali come ad esempio nei passaggi. Kessié e Suso sono due giocatori che fanno la differenza. Ci appoggiamo sempre sullo spagnolo quando siamo in difficoltà ma sicuramente dobbiamo migliorare. Ora testa a giovedì e poi al Cagliari: non vogliamo fare passi falsi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Conti

Franck Kessié a Mediaset Premium: “All’inizio è stata complicata, dopo il gol è stato tutto più facile. Il rigorista del Milan sono io, me lo ha detto il mister. Il nostro primo obiettivo è arrivare nei primi quattro posti in campionato e poi vedremo cosa possiamo fare“.

Franck Kessie Crotone-Milan probabili formazioni
Franck Kessie

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2017 0:02

Crotone-Milan, Montella: “Buona la prima”, Cutrone: “Resto e mi gioco la maglia da titolare”

nl pixel