Crotone, Nicola: “Il Milan è da scoprire. Ho fiducia nei miei giocatori”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Conferenza stampa per Davide Nicola che parla della prossima sfida di campionato: “Incontriamo uno squadrone ma noi vogliamo stupire”.

CROTONE – A due giorni dall’esordio in campionato contro il Milan il tecnico del Crotone Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa: “A differenza – dice l’allenatore rossoblù – dello scorso anno quest’anno esiste un mix diverso di giocatori. Alcuni hanno esperienza in Serie A, altri ancora la dovranno fare. Domenica incontriamo una squadra forte con una società che vuole essere competitiva fin da subito e che ha fatto una preparazione diversa dalla nostra. Ho guardato la partita di ieri e hanno preso anche i migliori giovani in circolazione. Incontriamo uno squadrone ma siamo consapevoli di potere stupire gli altri“.

Davide Nicola: “Sarà una gara diversa da quella contro il Piacenza”

Davide Nicola è consapevole che sarà un test non semplice per i suoi: “Rispetto alla gara contro il Piacenza credo che ci saranno delle condizioni di gara nelle quali dovremmo essere più attenti. Bisogna modificare assolutamente diversi tipi di pressioni, abituandoci anche noi a fare la partita valutando però quando gli altri potranno permettercelo“.

Sui nuovi arrivi: “Non sono preoccupato. Alcuni conoscono il nostro modo di giocare, altri invece no e ci metteranno un po’ di tempo. Le difficoltà sono tante ma sappiamo il lavoro che dobbiamo fare“.

Sul Milan: “Si è rinnovato molto e andrà scoperto. Fare gruppo non è importante ma fondamentale“.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-08-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]