Clamorosa svolta in casa Crotone con Davide Nicola che si è dimesso. Entro domani l’annuncio del nuovo allenatore.

CROTONE – 24 ore di fuoco a Crotone. Al termine della sconfitta contro l’Udinese, Davide Nicola ha avuto un duro diverbio che lo ha portato a pensare di rassegnare le proprie dimissioni. Dopo una notte di riflessione il tecnico piemontese ha confermato la sua decisione nella mattinata odierna alla società che ha preso atto ed ora è alla ricerca di un nuovo sostituto.

Da Stellone a Colantuono: ecco tutti i nomi per il dopo Nicola

In queste ore la dirigenza pitagorica sta valutando i nomi per la successione di Davide Nicola. Come ha rivelato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo, Giuseppe Ursino, entro domani potrebbe arrivare la decisione ufficiale smentendo un possibile ritorno di Massimo Drago. Il nome principale resta Roberto Stellone, già sondato in estate prima della conferma dell’allenatore piemontese. In alternativa restano altri nome come Stefano Colantuono e Mimmo Di Carlo, con il primo che ha un ingaggio forse un po’ alto per la società rossoblù mentre il secondo ha l’esperienza giusta per cercare di portare verso la salvezza la squadra

Attenzione naturalmente alle sorprese che possono uscire nelle prossime ore. Il Crotone alla ricerca di un nuovo allenatore.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio crotone davide nicola Serie A

ultimo aggiornamento: 06-12-2017


Milan, Gabriel Paletta in uscita: c’è l’interesse del Sassuolo

Milan, richieste dalla Turchia per Calhanoglu: nessuna conferma