Cruciani litiga con Il Brasiliano: volano parole grosse
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cruciani litiga con Il Brasiliano, volano parole grosse e insinuazioni: “Vergognati!”

Giuseppe Cruciani

Un duro botta e risposta tra Giuseppe Cruciani e Massimiliano Minnocci, noto come “Il Brasiliano”, scuote i social: dichiarazioni forti e accuse.

Scontro a distanza tra Giuseppe Cruciani, storico conduttore de La Zanzara, e Massimiliano Minnocci, conosciuto sui social come “Il Brasiliano”. Il confronto si consuma su Instagram, dove Minnocci ha lanciato accuse pesanti contro il giornalista, sostenendo di essere stato abbandonato nel momento del bisogno.

Giuseppe Cruciani

Cruciani litiga con Il Brasiliano: volano parole grosse

“Buongiorno Giuseppe, questa mattina mi hai fatto chiamare da un tuo collaboratore, ma quando mi servivi dove stavi?”, esordisce Minnocci in una storia su Instagram. 

Poco dopo rincara la dose: “Quando al tuo amico Brasiliano gli serviva un supporto di un amico, tu dov’eri? Quando mi serviva una lettera per dire che mi stavi vicino tu dov’eri Giuseppe?”.

Il riferimento appare chiaro: Minnocci, arrestato due mesi fa con l’accusa di violenza sulla sua compagna sotto l’effetto di alcol e cocaina, si aspettava un gesto di solidarietà da parte del conduttore radiofonico. 

Dopo il suo rilascio dal carcere di Regina Coeli, avvenuto a fine gennaio, ora si trova ai domiciliari con braccialetto elettronico a casa dei genitori.

Il Brasiliano accusa: “Mi hai solo usato”

Ma Minnocci non si ferma qui e, nel suo lungo sfogo social, insinua dubbi su un presunto rapporto più stretto con Cruciani: “Per caso Giuseppe ha paura che io dica quello che abbiamo fatto insieme io e lui? Vogliamo dire alle persone quello che abbiamo fatto insieme? Hai usufruito della mia casa”.

Infine, conclude con parole dure nei confronti del giornalista: “Mi hai solo utilizzato come un fantoccio, poi quando non c’era più bisogno mi hai dato un calcio nel sedere e mi hai buttato nell’immondizia. Specchiati e vergognati”.

La replica di Giuseppe Cruciani: “Non ho mai abbandonato nessuno”

Di fronte a tali accuse, Giuseppe Cruciani ha deciso di replicare con un post su Instagram, scegliendo un tono più pacato rispetto all’attacco ricevuto: “Io non faccio mai video per rispondere a gente che vuole alimentare il suo profilo e fare hype”.

Il conduttore de La Zanzara ha poi voluto chiarire due aspetti fondamentali: “Io non ho mai abbandonato nessuno, tantomeno il Brasiliano, perché non ho mai adottato qualcuno”

Infine, smentisce qualsiasi legame personale con Minnocci: “Non sono mai stato a casa di tale Minnocci e questo è ampiamente dimostrabile”.

Uno scontro che, con tutta probabilità, non finirà qui, considerando la personalità esplosiva di entrambi i protagonisti.

Leggi anche
Eurovision 2025: Olly tentenna, Lucio Corsi in attesa… colpo di scena in arrivo?

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2025 18:05

Eurovision 2025: Olly tentenna, Lucio Corsi in attesa… colpo di scena in arrivo?

nl pixel