“Non ci sei riuscito!”, Cruciani “resta” senza casa: bordata all’agente immobiliare 

“Non ci sei riuscito!”, Cruciani “resta” senza casa: bordata all’agente immobiliare 

Giuseppe Cruciani ospite di Casa a prima vista, ha lanciato una bordata all’agente immobiliare reo di non aver soddisfatto le sue richieste.

Trovare la casa dei sogni è un’impresa sempre più difficile, e anche un esperto come Gianluca Torre, celebre agente immobiliare protagonista del programma Casa a prima vista su Real Time, non è riuscito a soddisfare le aspettative di Giuseppe Cruciani, noto conduttore di La Zanzara. A rivelarlo sono stati i due stessi in un video pubblicato su X, che ha suscitato entusiasmo tra i fan del programma e dei due personaggi.

Il botta e risposta tra Cruciani e Torre

Nel video, Giuseppe Cruciani si rivolge direttamente al suo agente immobiliare, ironizzando sulla ricerca della casa. 

“Allora, la realtà è questa: che tu non sei riuscito a trovarmi casa” – inizia il giornalista. Con tono scherzoso, racconta di come, prima di diventare famoso, avesse già cercato casa con Gianluca Torre. “Quando ancora non eri Gianluca Torre, io cercavo casa e abbiamo fatto due, tre visite”.

Torre non si lascia scoraggiare e risponde con un sorriso: “La prima in cui ti ho portato era quella perfetta, perché la prima è sempre quella perfetta: zona giusta, prezzo giusto. Piaceva a tutti!”.

Ma Cruciani non è del tutto convinto: “Ma no, non era perfetta, ma aveva una cucina piccola così”. A questo punto, Torre incalza scherzosamente: “Ma tu non cucini mai quando mangi”.

Non solo casa e cucina, ma anche politica fa capolino nel loro scambio, con Gianluca Torre che fa un riferimento a un periodo in cui Cruciani era tra i candidati per la presidenza della Repubblica. 

“Tra l’altro, era il momento in cui Cruciani era papabile tra i candidati come presidente della Repubblica. Il giorno prima avevano fatto lo spoglio delle schede e continuavano a dire ‘Cruciani’”.

Come funziona il programma

Casa a prima vista, in onda su Real Time, vede Gianluca Torre insieme agli agenti Mariana D’Amico e Ida Di Filippo nel compito di aiutare i concorrenti a trovare la casa ideale. 

Il programma ha riscosso un grande successo fin dalle sue prime stagioni, e a partire da settembre 2024, è andata in onda la quarta stagione con ben 50 puntate. 

Ogni episodio propone nuove sfide per gli agenti e i partecipanti, che si trovano a dover prendere decisioni importanti in merito all’acquisto della casa.