Cutrone: “Ancora non ci credo, seguo i consigli di Montella”

Il giovanissimo centravanti rossonero ha rilasciato un’intervista a Milan TV, il canale tematico del club. Ecco tutte le dichiarazioni di Cutrone.

Anche a Crotone, Patrick Cutrone si è preso la scena, a modo suo… cioè segnando. Ma non solo: oltre al gol personale, il baby rossonero si è messo in bella mostra procurandosi un rigore (poi trasformato da Frank Kessié) e fornendo a Suso l’assist del definitivo. Insomma, un fattore: “A fine partita non ci credevo – ha dichiarato il giovane attaccante ai microfoni di Milan TV – ero felicissimo. Abbiamo fatto un’ottima gara. Sinceramente non mi aspettavo di arrivare fino a questo punto, un punto di partenza. Non mi aspettavo di segnare, di essere titolare, ringrazio tutti e Montella che mi sta dando fiducia. So che devo migliorare, il mister lo sa benissimo, mi da tutti gli strumenti per farlo. Aiuta tantissimo il fatto che sia un ex attaccante, i suoi consigli che mi servono, cono importanti, io cerco di ascoltarlo”.

Playoff Europa League, possibile nuova chance da titolare per Cutrone

La concorrenza in attacco non lo spaventa. L’ex Primavera ha le idee chiarissime: “Mi trovo bene, siamo un’ottima squadra, in attacco abbiamo giocatori forti come Suso. Sono felice di poter giocare con loro. Kalinic e André Silva? Sicuramente sarà molto importante allenarsi con loro, ogni allenamento è oro perché imparo qualcosa, soprattutto da Kalinic, che ha molta esperienza e gioca da tanti anni in Serie A”.

Una considerazione anche su Manuel Locatelli e Gianluigi Donnarumma, suoi compagni di squadra anche nelle giovanili rossonere: “È sempre stato il nostro sogno giocare in A con il Milan. Con Gigio ho giocato meno, io e Manuel ci siamo sempre detti che dovevamo arrivare, abbiamo fatto di tutto. È un ottimo inizio. Donnarumma? Mi ricordo il primo giorno che è arrivato, io giocavo negli Allievi Nazionali e lui nei Giovanissimi. Mi ero innervosito perché mi parava tutto. A volte segno a volte no, siamo alla pari”.

ultimo aggiornamento: 23-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X