Cutrone-Milan, avanti insieme. L'agente: "Mai pensato di andar via"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Cutrone resta. L’agente: “Mai pensato di andar via”

Il manager di Patrick Cutrone ha spazzato via ogni dubbio sul futuro del centravanti rossonero: “Le voci di mercato sono false”.

Mercato Milan, Patrick Cutrone resta in rossonero. A confermarlo è il noto agente Giovanni Branchini, che – insieme a Donato Orgnoni – gestisce la procura del giovane attaccante: “È assolutamente concentrato sul Milan – ha dichiarato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport – e spera di poter dare il massimo contributo per la qualificazione in Champions League e per la Coppa Italia. Sono obiettivi importanti e lui è consapevole della situazione. Rispetta le scelte di Gattuso e le qualità dei compagni”.

Nessun problema, dunque: l’ex Primavera non ha mai pensato di lasciare il Milan: “I rapporti con Gattuso sono limpidi – ha assicurato il suo procuratore – ricordo che Patrick è cresciuto nel vivaio rossonero, si sente milanista e spera che questa sia per sempre la sua maglia”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le voci di mercato circolate nell’ultimo periodo hanno messo a disagio Cutrone, tanto da spingerlo a uscire allo scoperto tramite le parole del suo manager: “Patrick sa benissimo che questa è una stagione di crescita, la concorrenza è comunque stimolante. Soprattutto quando all’orizzonte ci sono grandi obiettivi. Quindi nessuno di noi ha mai minimamente pensato di fare le valigie. Sono false tutte quelle voci di accordi con altri club, in particolare quelli con il Torino. Ripeto, non solo non abbiamo mai parlato con nessuno, ma non sono in programma contatti neanche per il futuro”.

Esultanza Cutrone
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo al lavoro in vista dell’estate

Nelle scorse settimane, però, le dichiarazioni di Donato Orgnoni in merito al futuro di Cutrone (“Ne riparliamo a fine stagione”) fecero discutere. Ma ci ha pensato lo stesso Giovanni Branchini a spiegare il senso delle parole esternate dal suo collega: “Era un concetto semplice, senza malizie. Come ogni anno tutti i calciatori si confrontano con il club per valutare i reciproci progetti. In quell’ottica è naturale immaginare un appuntamento. Ad oggi, però, non c’è nulla da chiarire”.

È probabile che a fine stagioni le parti si incontrino per fare il punto della situazione, ma al momento la volontà del ragazzo è chiara. E il Milan non ha mai pensato di scaricare un talento del genere.

Ecco un video con alcune giocate di Patrick Cutrone:

https://www.youtube.com/watch?v=79hyPUrpNuE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2019 11:12

Paquetà, primo gol con il Brasile. Il rossonero gioca contro Panama con la numero 10

nl pixel