Terrificante, dà fuoco alla casa con la famiglia dentro: madre e figlia morte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terrificante, dà fuoco alla casa con la famiglia dentro: madre e figlia morte

incendio in una casa

Dramma a Vittoria, cittadina del Ragusano dove un uomo ha dato fuoco alla casa dove viveva tutta la famiglia. L’incendio ha ucciso due donne.

Un gesto folle che ha già causato due vittime e potrebbe aver provocato molta altra sofferenza. Terrificante quanto accaduto a Vittoria, cittadina del Ragusano, dove un uomo ha dato fuoco alla casa dove viveva tutta la famiglia. L’incendio ha ucciso due persone, una madre e sua figlia. Altre due starebbero lottando tra la vita e la morte.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

incendio, palazzo in fiamme

Dà fuoco alla casa con la famiglia dentro: i fatti

Dalle ricostruzioni riportate fino ad ora anche dall’Ansa, i fatti tremendi si sono verificati intorno alle 2:30 del mattino a Vittoria, cittadina del Ragusano. Un uomo di origini tunisine ha dato fuoco alla casa dove viveva tutta la famiglia: il capofamiglia Kamel, 57 anni, la moglie Mariam di 55 anni, e le due figlie Sameh di 33 anni e Oumaima di 19.

Secondo quanto si apprende, il figlio maschio della famiglia Zaouali, 29 anni, che pare soffra di problemi psichiatrici, sarebbe il colpevole di tale situazione. Il ragazzo avrebbe ammassato dei copertoni davanti alla casa, dando poi fuoco con una torcia avvolta in uno straccio imbevuto di liquido infiammabile. Le conseguenze dell’incendio sono state drammatiche con la madre e una delle figlie che sono morte.

I dettagli

Come detto, ad appiccare l’incendio sarebbe stato il figlio maschio della famiglia Zaouali, 29 anni. Il ragazzo è stato bloccato dalla polizia mentre vagava in una zona di campagna. Attualmente èin stato di fermo. Una quarta figlia è scampata alla tragedia, ma solo perché non si trovava in casa al momento del rogo. A causa delle gravi ustioni sono morte Mariam, nell’ospedale Guzzardo di Vittoria, e la figlia maggiore Sameh, il marito e l’altra figlia stanno lottando in gravissime condizioni tra la vita e la morte. A scatenare il tutto sarebbe stata una lite.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2024 11:59

Tragedia, madre e figlia travolte e uccise da un treno: “Erano mano nella mano”

nl pixel