Settimana decisiva per il Milan: obiettivo tre firme.

Mercato Milan news – Fine settimana caldo, anzi caldissimo per il Milan, intenzionato a compiere passi importanti per provare a chiudere le trattative avviate. Il primo obiettivo resta Alvaro Morata, impegnato questa sera nella super sfida di Champions League che vedrà il suo Real Madrid impegnato in finale contro una Juventus a caccia del triplete. Dopo la  sfida di Cardiff, l’attaccante spagnolo penserà al suo futuro, quasi sicuramente lontano da Madrid a causa di un rapporto ormai logorato con Zinedine Zidane e soprattutto della voglia da parte del diretto interessato di mettersi in mostra in vista dei prossimi mondiali di calcio. I dirigenti rossoneri sono pronti a mettere sul piatto sessanta milioni di euro, forti della volontà del giocatore di cambiare aria.

Seconda tappa del mercato rossonero è invece Lucas Biglia: il centrocampista argentino ha comunicato il suo desiderio di lasciare la Capitale e la Lazio è pronta a venderlo per scongiurare il rischio di perderlo il prossimo anno a costo zero. Fassone e Mirabelli sanno bene che per strapparlo ai biancocelesti serviranno venti milioni di euro o quasi.

L’attaccante di scorta, qualora dovesse partire Lapadula, sarà invece Fabio Borini: l’ex romanista è nel mirino del Milan che attenderebbe solo il momento giusto per piazzare il colpo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 03-06-2017


Sondaggio Milan, è levata di scudi per Lucas Biglia: i tifosi dicono sì

Milan, senti Conti: “Io in rossonero? Vediamo settimana prossima”