Daily Mail – Ozil, Arsenal studia la cessione: il Manchester United si defila

Ozil, mercato caldo ma ancora da delineare: il giocatore più lontano dalla Premier, il Manchester United si defila.

Nuove notizie emergono dall’Inghilterra sul futuro di Ozil: l’Arsenal sembra ormai rassegnata a aveder partire il suo fantasista ma vuole scongiurare ad ogni costo il rischio i perderlo a costo zero, e per questo motivo non è da escludere che il giocatore possa lasciare i Gunners già a gennaio.

Mesut Ozil, il Manchester United fuori dalla corsa

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il Mancester United avrebbe deciso di defilarsi dalla corsa al numero dieci tedesco, infiammando in questo modo i sogni e le speranze delle squadre italiane. Per Ozil il mercato sembra più difficile del previsto e sembra sempre più probabile il fatto che il giocatore, per approdare in una squadra che possa regalargli un ruolo di primo piano, debba rivedere le proprie pretese economiche.

Josè Mourinho Wayne Rooney

Ozil, Inter in testa

È ufficialmente scattato il conto alla rovescia in vista del calciomercato di gennaio, con tanti nomi di rilievo in primo piano. Per Ozil l’Inter sembrerebbe al momento la squadra in vantaggio ma la strada è ancora lunga.  Con le possibilità di un rinnovo con l’Arsenal basse ma non ancora del tutto azzerate, i nerazzurri, a caccia di un fantasista di qualità, dovranno stare attenti agli inserimenti delle pretendenti.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Ozil, Juve e Milan defilate ma pronte a fare un tentativo in caso di cessione a prezzo di saldo

Defilate ma non innocue, per Ozil sono pronte a muoversi anche la Juventus e il Milan: nessuna delle due squadre è intenzionata a fare follie invernali, ma qualora il giocatore dovesse muoversi a prezzo di saldo e accettare uno stipendio ridotto, allora anche Marotta e Mirabelli faranno un tentativo.

Massimiliano Mirabelli mercato milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

ultimo aggiornamento: 08-10-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X