Daily Star, calciomercato: Milan sulle tracce di Cesc Fabregas
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Daily Star: Milan sulle tracce di Cesc Fabregas

Il calciatore spagnolo è ormai prossimo a lasciare il Chelsea. Secondo il quotidiano britannico, anche il Milan è tra le squadre interessate

Cesc Fabregas al Milan? Complicato, è bene chiarirlo: non impossibile però, almeno stando ai rumors di mercato provenienti dall’Inghilterra. Il quotidiano britannico Daily Star, infatti, rende noto come Maurizio Sarri abbia dato lo sta bene al trasferimento dell’ex centrocampista di Arsenal e Barcellona, chiaramente appetito da molte squadre in giro per l’Europa. E’ bene chiarire, infatti, come i rossoneri siano solo una delle tante pretendenti di un giocatore che, nonostante sembri già in fase calante, ha ancora molto mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche l’Arsenal sullo spagnolo del Chelsea

Sarri, nel suo Chelsea, preferisce altre pedine. Stanco di rimanere ai margini, nonostante abbia lodato i metodi rivoluzionari portati a Londra dall’ex tecnico del Napoli, Fabregas sta così cominciando a guardarsi attorno, per capire quali siano le possibilità per far nuovamente ripartire la sua carriera.

L’ipotesi al momento più suggestiva e romantica riguarda un suo eventuale approdo all’Arsenal. Con la maglia dei Gunners, Cesc è diventato un giocatore forte e famoso, crescendo al fianco di un mostro sacro come Vieira e poi diventandone giovanissimo capitano. Da lì, l’esperienza agro-dolce di Barcellona e il nuovo ritorno in Inghilterra, stavolta al Chelsea.

Conferenza stampa Maurizio Sarri Chelsea
Fonte foto:
https://twitter.com/chelseafc

Milan-Fabregas: trattativa complicata

La trattativa tra i rossoneri e Fabregas sarebbe non impossibile come già detto, ma sicuramente complicata. Un grande ostacolo e l’elevato ingaggio del calciatore e, in seconda battuta, l’età non più verdissima. In questo senso, Leonardo sembra voglia dare priorità a giocatori dalla carta d’identità meno sbiadita del catalano.

Ramsey, parlando di Arsenal, potrebbe essere uno dei “papabili” di Leonardo. I nomi sono tanti: si potrebbe dare l’assalto a Barella per luglio. Appetito anche il nome di Meité, mezzala del Torino: sullo sfondo ci sono anche gli argentini Palacios e Paredes.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2018 15:54

Mercato Inter, il Flamengo ha chiesto informazioni su Gabigol

nl pixel