Daisy Coleman è morta all’età di 23 anni. La star di Netflix si è tolta la vita.

ROMA – Lutto nel mondo del cinema. E’ morta a soli 23 anni Daisy Coleman, attrice conosciuta in tutto il mondo per aver preso parte ad un documentario andato in onda su Netflix che racconta gli abusi e le violenze subite dalla stessa ragazza quando era ancora al liceo.

Una vicenda che molto probabilmente ha segnato la vita della giovane che non è riuscita a riprendersi. Il corpo senza vita è stato rinvenuto dalle autorità locali dopo l’allarme lanciato dalla madre. Molto probabilmente l’attrice si è tolta la vita.

Daisy Coleman morta

La notizia della morte di Daisy Coleman è stata data dalla madre con un lungo post sui social riportato dall’AdnKronos: “Mia figlia si è suicidata. Era una ragazza straordinaria e una migliore amica. Credo pensasse che avrei potuto vivere senza di lei, ma non è così. Non si è mai ripresa da quello che le hanno fatto quei ragazzi e non è giusto. La mia bambina non c’è più“.

Netflix
Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia

Il documentario

Il documentario andato in onda su Netflix racconta delle violenze subite proprio dalla giovane ragazza e da Audery Pott. A finire nel mirino degli inquirenti il diciassettenne Matthew Barnett che avrebbe abusato della Coleman ad una festa.

Una vicenda che si è conclusa con l’archiviazione del caso. Una decisione, secondo la famiglia di lei, collegata ai legami politici locali della famiglia del giovane. L’episodio, comunque, è stato molto discusso negli Stati Uniti come quello di Audery Pott che ha portato al suicidio della ragazza dieci giorni dopo la violenza. A distanza di diversi anni anche Daisy ha deciso di togliersi la vita. E i social hanno subito ricordato una delle star più importanti di Netflix che è morta a soli 23 anni.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/netflixitalia

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca daisy coleman netflix suicidio

ultimo aggiornamento: 07-08-2020


Dramma nel mondo del basket, morto Michael Ojo. Stroncato da un infarto durante l’allenamento

Tragedia in India, aereo esce di pista e si spezza in due (VIDEO)