Dal Milan al Torino, quante squadre su Mazzarri! Ma nessuna cambia…

Dal Milan all’Udinese passando per il Torino: Walter Mazzarri è sulla bocca di tutti ma sulla panchina di nessuna squadra…

chiudi

Caricamento Player...

Linea calda per Walter Mazzarri che, secondo quanto emerso nel corso delle ultime settimane, recentemente ha avuto a che fare con un telefono che non deve aver smesso di squillare. Questo inizio di Serie A TIM infatti ha riservato più sorprese negative del previsto: in pochi avrebbero dato Vincenzo Montella a rischio dopo undici giornate, anche considerando la faraonica campagna acquisti, in pochi avrebbero dato per pericolante anche Sinisa Mihajlovic, alla guida di un Torino orfano di Belotti. Sorprende forse meno l’Udinese, ma nel calderone c’è anche lei.

Solo l’idea non basta, serve coraggio…

Le tre squadre, indecise se operare il drastico cambio di rotta ed esonerare i rispettivi tecnici, hanno comunque monitorato il panorama degli allenatori svincolati alla ricerca di un sostituto ideale e tutte e tre avrebbero composto il numero di Walter Mazzarri o di qualche membro del suo entourage. Il tecnico sarebbe ben lieto di fare ritorno nel nostro campionato per prendersi qualche rivincita, ma il suo desiderio non basta: serve il coraggio di cambiare, quel coraggio che poche squadre ad oggi hanno avuto. E non sempre è un male…