Dal Portogallo: André Silva proposto al Benfica, ma l'affare è complicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dal Portogallo: André Silva proposto al Benfica, ma l’affare è complicato

André Silva

La giornalista Claudia Garcia, su Twitter, ha evidenziato come Mendes abbia proposto André Silva anche al Benfica: la trattativa, però, è assai difficile

Riuscirà il Milan a piazzare André Silva prima della fine del calciomercato? Domanda alla quale è al momento molto difficile rispondere. Date le difficoltà riscontrate finora, però, la risposta tenderebbe ad essere al negativo. Il calciatore lusitano infatti, dopo non essere stato riscattato dal Siviglia a giugno, è tornato alla base. Giampaolo ha provato a inserirlo nei suoi schemi, con risultati non entusiasmanti. Quindi è arrivato il Monaco. Sembrava tutto fatto, quando la trattativa è saltata per incomprensioni tra le due squadre. Da allora, il procuratore Jorge Mendes ha provato a proporlo in Germania, Inghilterra, Spagna e Portogallo, senza però trovare una realtà che volesse puntare su di lui.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Claudia Garcia twitta l’ipotesi Benfica per André Silva

Un raggio di speranza è arrivato oggi da Portogallo. Stamattina, infatti, la giornalista sportiva Claudia Garcia, dal suo profilo Twitter, ha dato una notizia di mercato molto interessante. “#AndreSilva foi proposto ao #Benfica, mas não é a prioridade do clube. #AndreSilva è stato proposto al #Benfica, ma non è la priorità del club un’altro centroavante. Transferimento del giocatore è molto difficile. #Milan“.

Si tratta dunque di una pista su cui non fare molto affidamento. André Silva, infatti, non rappresenterebbe una priorità di mercato per le Aquile di Lisbona, soprattutto a così pochi giorni dalla chiusura del mercato.

Benfica
fonte foto https://twitter.com/EuropaLeague

André Silva rischia un’annata da separato in casa

A rischiare, in questa vicenda così complicata, sono in due. Il Milan infatti vede materializzarsi l’impossibilità di poter utilizzare in altra maniera i proventi della sua eventuale vendita. Il calciatore invece, dall’altra parte, potrebbe passare un anno quasi da separato in casa. Con Giampaolo, infatti, partirebbe molto dietro nelle gerarchie. La speranza è che in queste ultime ore di trattative possa sbloccarsi qualcosa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2019 19:41

Milan: ecco perché il Monaco si è sfilato per Kessie

nl pixel