Dalla Spagna, Kalinic all'Atletico: manca l'ok del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Spagna, Kalinic a un passo dall’Atletico: si attende l’ok del Milan

Nikola Kalinic

L’attaccante croato Nikola Kalinic sarebbe ormai un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid.

Dopo tanta attesa, il Milan e Nikola Kalnic sembrano ormai destinati alla separazione. Ad appena un anno di distanza dal suo arrivo, il centravanti croato è a un passo dall’addio, direzione Atletico Madrid.

Dalla Spagna l’affare è dato ormai per concluso. Segnali si erano già avuti nelle scorse settimane, quando il croato tramite social aveva dato segnali inequivocabili. Secondo Cadena Ser, il trasferimento è ormai cosa fatta. Mancherebbe all’annuncio ufficiale solo l’ok definitivo del Milan, mentre sarebbe già stato completato l’accordo tra la squadra di Simeone e l’entourage dell’attaccante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kalinic-Atletico Madrid, manca solo l’ufficialità

Secondo i media spagnoli, l’annuncio dovrebbe arrivare già nel weekend, quando il Milan darà il via libera al giocatore accettando il prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni. Si tratterebbe d’altronde di un’operazione importante per anche per le casse del Milan, da riempire per poter provare un affondo per un attaccante di peso.

I nomi sono i soliti: Alvaro Morata e Gonzalo Higuain sarebbero i veri obiettivi per l’attacco del Milan. Ma, come già anticipato da Mirabelli e Fassone, quest’anno si arriverà ad acquisti solo in seguito a cessioni. E quindi per far spazio a uno dei due top player di Chelsea e Juventus serve liberare il prima possibile una casella in attacco. E in questo caso quello di Kalinic non sarebbe un sacrificio.

Nel video un tributo di benvenuto per Nikola Kalinic da parte dei tifosi del Milan lo scorso anno:

https://www.youtube.com/watch?v=l6caR0XWEv8

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2018 18:13

Serie A a rischio per Chievo e Parma. Le richieste della Procura Federale

nl pixel