Dalla Spagna: Milan, Modric può arrivare in prestito con diritto di riscatto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Spagna: Milan, Modric può arrivare in prestito con diritto di riscatto

Luka Modric

Quella di Modric al Milan, per ora, è soltanto una suggestione. Il giornalista spagnolo Vicente Azpitarte, però, afferma che l’operazione è possibile

Luka Modric, per il Milan, sarebbe un colpo a sensazione. Al momento non ci sono state trattative ufficiali ma, secondo quanto riporta Sky Sport, i rossoneri hanno sondato il terreno con il Real Madrid per comprendere se i blancos vogliano liberare il calciatore croato. L’operazione andrebbe fuori dai parametri imposti da Gazidis (Modric ha 33 anni e un ingaggio assai elevato), ma il suo arrivo in rossonero contribuirebbe ad accendere l’entusiasmo dei tifosi e le speranze di un campionato di vertice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Azpitarte: “Milan non in un gran momento, ma Modric è fattibile”

Il giornalista Vicente Azpitarte, grande amico e biografo di Modric, ha analizzato sul so profilo Twitter la possibilità della partenza verso Milano del calciatore croato, campione del Mondo in carica. La trattativa sarebbe complessa, ma le speranze ci sono.

Sarà un’estate interessante. Non è un’operazione facile, ma dopo la partenza di Ceballos, il Real Madrid potrebbe fare due acquisti a centrocampo: Pogba, Eriksen o Van de Beek. Il Milan non attraversa un grande momento economico, ma un trasferimento con opzione di acquisto per la prossima estate è fattibile“.

Fabrizio Romano (Sky) su Modric al Milan: “Con Boban rapporto fortissimo”

Il Milan ha incontrato il suo agente, Vlado Lemic, e non è la prima volta. C’è stato un dialogo con il Milan, si è fatta una chiacchierata. Al momento, lo ribadiamo, non c’è una trattativa, un’operazione, né un’offerta sul tavolo. Il Milan però ha voluto informarsi se c’è la possibilità di liberare Luka Modric“.

Il rapporto tra Modric e Zvonimir Boban è speciale, fortissimo, diretto, da tanti anni. Se Modric si liberasse dal Real Madrid, Boban un tentativo vorrebbe farlo. Ma l’ingaggio è altissimo: 12 milioni di euro più i bonus scattati dopo la conquista del Pallone d’Oro 2018. Poi c’è Florentino Pérez che sta valutando chi vendere chi meno: Modric può rientrare in questo discorso? Il Milan ha fatto capire che se ci fosse la possibilità, farebbe un tentativo. Al momento però è una suggestione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 13:19

ICC, buona la prima della Fiorentina. Chivas battuto in rimonta

nl pixel