Dalla Svizzera: Petkovic al Milan per il dopo Montella

Contatti tra Mirabelli e Petkovic: il Milan conferma Montella ma studia le alternative…

chiudi

Caricamento Player...

Petkovic al Milan per il dopo Montella? In Svizzera ci credono… Nonotante la fiducia incassata da Marco Fassone, il ruolo di Vincenzo Montella alla guida del Milan è tutt’altro che saldo. Le ultime insidie per il tecnico campano arrivano dalla Svizzera, dove il nome caldo per la panchina rossonera è quello di Vladimir Petkovic.

Fiducia a Vincenzo Montella ma..

Il posto di Vincenzo Montella è saldo… ma solo fino a prova contraria. Una disfatta nel derby caldissimo di domenica sera potrebbe far vacillare pericolosamente l’Aeroplanino che già ora vola a bassa quota dopo le sconfitte con Sampdoria e Roma. Il malumore della tifoseria potrebbe essere un fattore decisivo sulla bilancia della dirigenza rossonera.

VINCENZO MONTELLA
VINCENZO MONTELLA

Contatti con Mirabelli, Petkovic al Milan non è solo fantasia

Secondo quanto riportato dai quotidiani svizzeri, Massimiliano Mirabelli nel corso del suo recente viaggio in Portogallo avrebbe incontrato proprio il ct svizzero per sondare – pare – il terreno circa il suo possibile trasferimento al Milan. Il tecnico piace ai piani alti di via Aldo Rossi per quanto fatto vedere in questi anni alla guida della Svizzera e per quanto di buono fatto nella nostra Serie A sulla panchina della Lazio.