Juve, l’addio di Dani Alves: “Grazie a tutti, chiedo scusa ai tifosi”

Il brasiliano ha ufficializzato il suo addio alla Juventus con un lungo post su Instagram. “Si interrompe il nostro rapporto professionale – scrive Dani Alves – ma vi porterò nel cuore”.

Dani Alves lascia la Juventus dopo una sola stagione in bianconero. Attraverso il suo profilo Instagram, l’esterno brasiliano ha voluto ringraziare l’ambiente juventino per l’annata trascorsa insieme: “Vorrei ringraziare tutti, dai tifosi ai compagni, per l’anno vissuto in bianconero. Mi hanno accolto per i professionisti che sono ed è per merito loro se siamo arrivati in finale di Champions e abbiamo vinto quello che abbiamo vinto”. Nel lungo post-pensiero dell’ex Barça c’è spazio anche per le scuse: “Chiedo scusa ai tifosi della Juve se qualcuno si è sentito offeso, non volevo. Ho un modo di vivere le cose molto spontaneo che in pochi capiscono, il mio cuore però è sempre puro. Credo che il mio rispetto per questo club e il suo pubblico l’ho mostrato con la mia dedizione, la mia passione e tutti i miei sforzi”.

Mercato Juve, i bianconeri alla ricerca di un esterno per rimpiazzare Dani Alves

L’addio, dunque, è ufficiale: “Oggi – conferma Dani Alves – si interrompe il nostro rapporto professionale, ma porterò nel cuore la Juventus. Mi sento di dover dire grazie al signor Marotta per l’opportunità che mi ha dato. Non gioco a calcio per soldi, ma perché amo questa professione più di ogni altra cosa. Amo il calcio e i soldi non potranno mai trattenermi in un posto”.

ultimo aggiornamento: 28-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X