Dani Ceballos-Milan, affare possibile. Ma il giocatore frena
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il colpo Ceballos è possibile

I rossoneri potrebbero permettersi un acquisto top da 40 milioni. E lo spagnolo è il giocatore che maggiormente stuzzica l’interesse di Maldini e Boban.

Mercato Milan, Dani Ceballos affare possibile. I vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di giocatori di qualità, soprattutto in mezzo al campo, là dove nasce il gioco. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i rossoneri proveranno a piazzare uno o due colpi qualitativamente indiscutibili per la mediana

Difficile dare certezze a questo punto dell’estate – precisa la rosea – ma è possibile che il Milan possa permettersi almeno un acquisto top. Un profilo di “livello” da circa 40-45 milioni. Guarda caso la cifra richiesta dal Real Madrid per Ceballos, giocatore che piace molto a Maldini e Boban. I due plenipotenziari milanisti, nel corso del recente summit svoltosi in Spagna, hanno chiesto informazioni sul giovane centrocampista, grande protagonista all’Europeo Under 21.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il classe ’96, dunque, resta il grande sogno della società milanista per il centrocampo. Come detto, la squadra ha bisogno di qualità e lo spagnolo potrebbe fare al caso di Marco Giampaolo, il quale ha espressamente richiesto l’acquisto almeno di una mezzala e un playmaker di spessore.

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Milan, Dani Ceballos frena: “Voglio restare”

Dal ritiro della sua Nazionale, però, Dani Ceballos ha rispedito al mittente le voci di mercato, esternando la sua intenzione di rimanere a Madrid: “Non voglio essere venduto – ha dichiarato il giocatore come riporta goal.com – ciò che verrà dopo, immaginatelo. Voglio sfruttare ciò che ho e sentirmi importante dove sono”.

“Il prossimo anno – ha aggiunto – sarà il mio anno migliore. Gioco per divertimento e voglio davvero dimostrare quanto valgo. Non è stata la mia migliore stagione quest’anno ma sono stato contento di essere riuscito a far andare bene le cose”. Insomma, il ragazzo sembra avere le idee chiare, ma anche il Real Madrid sa bene cosa vuole: incassare più soldi possibile dalla sua cessione.

Ecco un video con alcune giocate di Dani Ceballos:

https://www.youtube.com/watch?v=VdSLqfqeCls

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2019 12:43

Theo Hernandez al Milan, è fatta: i dettagli dell’operazione

nl pixel