Il Real Madrid non vorrebbe cedere Dani Ceballos, anche se il giocatore chiede la cessione. Il Milan rimane alla finestra.

MADRID (SPAGNA) – Il braccio di ferro tra il Real Madrid e Dani Ceballos continua. I blancos continuano a ritenere il giocatore incedibile ma lo spagnolo vorrebbe trovare maggiore spazio per cercare di conquistare una maglia al Mondiale. Zidane punta molto sul giocatore anche in questa stagione visti i molti impegni anche se nella prima parte ha trovato davvero poco spazio. Molte squadre sono sulle tracce dell’ex Betis Siviglia in attesa di capire come si evolverà la situazione.

Il Milan continua ad essere sulle tracce di Dani Ceballos

I media spagnoli continuano ad insistere che il Milan è molto interessato al giocatore anche se ancora non ci sono stati contatti ufficiali tra le parti. La dirigenza rossonera è in continuo contatti con alcuni intermediari spagnoli in attesa di avere il via libera da parte della società madrilena.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Dani Ceballos

Gattuso aspetta con molta fiducia il possibile arrivo di Dani Ceballos. Lo spagnolo potrebbe essere davvero il giocatore ideale per il modulo rossonero con le tre punte vista la sua capacità di saltare l’uomo. Le prossime settimane saranno decisive con i rossoneri che pianificano il grande colpo.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 13-12-2017


Caos Donnarumma, nervi tesi tra la famiglia di Gigio e Mirabelli

Lazio-Cittadella, Simone Inzaghi in conferenza: “Gara ricca di insidie. Immobile dal 1′”