Dani Olmo, Milan sempre interessato al giocatore della Dinamo Zagabria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, possibile ritorno di fiamma per Dani Olmo

Dani Olmo mercato Milan

Il giocatore spagnolo ha speso parole d’elogio per il club rossonero. Sulle sue tracce ci sono anche Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Mercato Milan, Dani Olmo nel mirino. Si tratta di un ritorno di fiamma, ovvero di un profilo accostato più volte – e con insistenza – in passato proprio ai rossoneri. Trequartista di professione ma bravo anche sugli esterni d’attacco, il giovane spagnolo potrebbe lasciare la Dinamo Zagabria – società proprietaria del suo cartellino – nel corso di questa sessione di calciomercato.

“In questo momento sono concentrato sull’Europeo – ha dichiarato di recente ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – vedremo poi cosa succederà col mercato. È chiaro a tutti che il Milan è un grande club, vedremo in futuro”. Al ragazzo, dunque, non dispiacerebbe una esperienza in Serie A, ma è ancora presto per parlare di una trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra l’altro, l’ex Barcellona – stando alle indiscrezioni – è finito nel mirino anche di Borussia Dortmund e Bayern Monaco (più defilato il Real Madrid). Insomma, una ricca concorrenza che potrebbe rendere decisamente complicata la strada che porta al classe ’98, il quale è legato alla Dinamo da un contratto in essere fino al 30 giugno 2021.

Dani Olmo
Fonte foto: https://www.facebook.com/dinamo/

Mercato Milan, Dani Olmo obiettivo per l’attacco

Il Milan continuerà a seguire con attenzione il calciatore, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21 iberica all’Europeo di categoria. La sua valutazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-25 milioni di euro, cifra alla portata del club rossonero, che – lo ricordiamo – deve sempre fare i conti con i paletti imposta dal Fair Play Finanziario della Uefa.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi di mercato su questo fronte. I vertici di via Aldo Rossi hanno registrato l’apertura di Dani Olmo e non è da escludere che possano bussare presto alla porta della Dinamo Zagabria per chiedere maggiori informazioni.

Ecco un video con alcune giocate di Dani Olmo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2019 16:53

Milan, anche Kovacic e Asensio tra gli obiettivi

nl pixel