Dani Olmo, Milan interessato. L'agente conferma: "Costa 25 mln"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Dani Olmo: “Milan interessato, costa 25 milioni”

Dani Olmo

“Sarebbe il giocatore ideale per i rossoneri”, ha dichiarato l’agente Naletilić parlando dell’interesse del Milan per Dani Olmo.

Mercato Milan, Dani Olmo tra gli obiettivi per l’attacco. A confermare le indiscrezione circolate negli ultimi mesi ci ha pensato l’agente del giovane spagnolo, il manager Marko Naletilić. Ecco le sue parole.

“Il Milan ha mostrato interesse per Olmo e sarebbe il rinforzo perfetto per loro, darebbe una spinta ai rossoneri. Ha qualità individuali e potrebbe portare al Milan quello che manca nel reparto offensivo. Troppi 25 milioni? È il prezzo giusto – ha affermato Naletilić – perché dovremmo sottostimarlo? Neymar è stato pagato 220 milioni, Coutinho 160 milioni”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, dunque, starebbero osservando con particolare attenzione e interesse l’ex “canterano” del Barcellona, dal 2014 in forza alla Dinamo Zagabria del presidente Mirko Barisic.

Dani Olmo Dinamo Zagabria
Fonte foto: https://www.facebook.com/dinamo/

Mercato Milan, Dani Olmo nel mirino di Leonardo

Classe ’98, esterno di professione, Dani Olmo è in grado di agire su tutto il fronte offensivo. Nel corso della sua carriera, infatti, ha giocato praticamente ovunque: trequartista, seconda punta, attaccante centrale. Paragonato a Gerard Deulofeu per caratteristiche tecniche e fisiche (lui stesso ha dichiarato di ispirarsi all’ex rossonero, oggi al Watford), il nativo di Terrassa ama partire dalle corsie laterali per poi accentrarsi.

Bravo palla al piede e abile nel dribbling, lo spagnolo è in possesso di un gran tiro dalla distanza e di un ottimo fiuto del gol. Non a caso, nella scorsa stagione ha messo s referto 8 reti (più 6 assist) in 26 gare di campionato. Niente male. Oltre al Milan, sulle sue tracce ci sarebbero anche Liverpool e Borussia Dortmund. Le sue prestazioni, insomma, non sono passate inosservate. I rossoneri, sempre a caccia di un rinforzo per il reparto offensivo, potrebbero fare un tentativo già a gennaio.

Ecco un video con alcune giocate di Dani Olmo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2018 17:51

Lipsia, 15 milioni per Calhanoglu: offerta ancora bassa

nl pixel