Daniela Santanchè, il curioso paragone tra Sinner e la Meloni fa discutere

Daniela Santanchè, il curioso paragone tra Sinner e la Meloni fa discutere

La ministra del Turismo Daniela Santanchè e le parole social a proposito di Jannik Sinner e la premier italiana Giorgia Meloni.

Sempre più social la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, che in queste ore è stata presa di mira da svariati commenti, non tutti positivi, in merito alle recenti parole a proposito di Jannik Sinner e la premier italiana Giorgia Meloni. La politica, infatti, si è espressa con una specie di paragone tra il tennista, reduce dalle vicende sul caso di doping, e la Presidente del Consiglio.

Daniela Santanchè

Le parole di Daniela Santanchè su Sinner e Meloni

Non è certo la prima volta che la Santanchè si prodiga in alcuni commenti social quantomeno discutibili. In precedenza aveva citato proprio Sinner per altri motivi quando l’atleta del tennis era diventato il numero uno al mondo. In quel caso c’era stato il confronto con il successo del turismo in Italia. Ora, invece, ecco il campione essere messo “a paragone” con la Premier Giorgia Meloni.

“Sinner e la Meloni, la solitudine dei numeri uno”. Sono state queste le parole della politica in un post su X, ex Twitter, paragonando appunto il tennista numero uno al mondo e la Presidente del Consiglio. Una frase che non ha ricevuto ulteriori spiegazioni e che è bastata per generare diverso clamore e reazioni contrastanti.

Le reazioni

Sotto al commento della Santanchè, infatti, si sono subito letti un sacco di pensieri da parte degli utenti del web. “Questo è il tweet più assurdo di tutti i tempi”, ha scritto uno. Un altro utente, invece, ha commentato: “Non serve nemmeno il profilo parodia”, facendo intendere che le parole della politica fossero decisamente esilaranti. Tra le altre reazioni, spicca anche quella di un utente che non si è fatto sfuggire l’occasione di chiamare in causa anche il ministro Sangiuliano, anche lui finito nel vortice dei social per alcune gaffe: “Ha assunto il social media manager di Sangiuliano veh?”.