Daniele De Rossi in Curva Sud durante Roma-Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Lazio, De Rossi in incognito in Curva Sud (VIDEO)

Daniele De Rossi

Daniele De Rossi in Curva Sud per vedere Roma-Lazio. Il video con l’ex centrocampista in incognito tra il tifo più caldo dei giallorossi.

ROMA – Daniele De Rossi in Curva Sud per assistere alla sfida Roma-Lazio. No, non è uno scherzo. L’ex centrocampista nell’ultimo turno di campionato è tornato all’Olimpico (in incognito) per vedere il derby con il tifo più caldo dei giallorossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il video è stato pubblicato solo qualche giorno dopo con DDR che si è dovuto mascherare per vedere la sfida come voleva lui: tra amici e tifosi. Il tutto filmato dall’attore Valerio Mastandrea che lo ha aiutato in questa impresa ben riuscita.

La moglie Sarah: “Un pomeriggio intero per truccarlo”

La conferma della presenza in Curva Sud di Daniele De Rossi è arrivata dalla moglie Sarah che ha pubblicato su Instagram il video del lavoro fatto dalla truccatrice professionista per rendere irriconoscibile l’ex centrocampista.

Ecco cosa succede – scrive l’attrice – quando tuo marito decide di infiltrarsi in Curva Sud per esaudire il suo sogno di vedere il derby. Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino“. E il video è diventato subito virale sui social con i tifosi che hanno apprezzato il gesto del loro idolo.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Il sogno di Daniele De Rossi si è avverato

Durante il suo discorso di addio alla Roma De Rossi non aveva escluso un suo ritorno all’Olimpico per assistere ad una sfida in Curva Sud. Una promessa che DDR ha mantenuto anche se in incognito. Un derby che si è concluso con il pareggio per i tifosi giallorossi con molti di loro che inconsapevolmente hanno visto sfida insieme all’idolo di tutti i supporters della Roma.

E chissà se in futuro l’ex centrocampista non ritornerà ancora una volta allo stadio per poter assistere ad una nuova partita della squadra allenata da Fonseca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2020 16:56

Coppa Italia, Milan-Torino 4-2: il Diavolo ‘mata’ il Toro ma solo ai supplementari

nl pixel