De Rossi lascia il Boca Juniors? Le novità sul futuro del centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il futuro di De Rossi in bilico: lascia il Boca Juniors?

De Rossi lascia il Boca Juniors? L’esperienza del centrocampista argentino potrebbe essere ai titoli di coda. Saluta anche Burdisso.

ROMA – Daniele De Rossi lascia il Boca Juniors? Nelle ultime ore è uscita l’indiscrezione (smentita dalla società argentina) di una rescissione anticipata del centrocampista. Un’avventura ai titoli di coda, almeno secondo i media locali, dovuta anche ad un rapporto non più idilliaco con i tifosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Infortuni ed elezioni societarie

Ad incrinare un po’ il rapporto con la società sono stati i diversi infortuni di quest’ultimo periodo. Problemi al ginocchio che non hanno permesso al giocatore di dare il proprio contributo alla squadra. Per questo motivo nelle ultime ore è uscita fuori la notizia di una possibile rescissione già nei prossimi giorni.

E a mettere ancora più in dubbio il futuro del giocatore le elezioni presidenziali. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, in caso di sconfitta del presidente Angelici potrebbe essere a forte rischio la permanenza sia di Burdisso che di De Rossi. Insomma l’avventura del mediano in Argentina sembra essere ormai finita anche se la società smentisce. Dal Boca hanno confermato la loro intenzione di rispettare il contratto ma nelle prossime ore si saprà qualcosa in più.

Esultanza De Rossi
fonte foto https://twitter.com/BocaJrsOficial

Le ultime sul futuro di De Rossi

In caso di fine anticipata dell’avventura con il Boca Juniors, per De Rossi si potrebbero aprire due strade. Quella di iniziare un’avventura da dirigenze oppure continuare a giocare. Non è da escludere una nuova esperienza estera ma sembra ritornare in auge l’ipotesi Sampdoria.

L’arrivo di Ranieri potrebbe essere la spinta giusta per accettare la proposta di Ferrero. Riflessione in corso per il centrocampista che a breve comunicherà la propria decisione al Boca Juniors. E non è da escludere un addio anticipato anche in caso di conferma da parte del club sudamericano.

fonte foto copertina https://twitter.com/BocaJrsOficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:43

Liechtenstein-Italia, Mancini: “Vogliamo il primo posto”. Bonucci: “Possiamo fare un grande Europeo”

nl pixel