Daniele De Rossi-Milan, ipotesi sempre più lontana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, De Rossi dice no

Daniele De Rossi

Secondo le indiscrezioni, l’ex romanista avrebbe declinato la proposta dei rossoneri. Il centrocampista sarebbe tentato dal progetto della Fiorentina di Commisso.

Mercato Milan, Daniele De Rossi si allontana. Secondo quanto riferisce Il Romanista, l’ex centrocampista giallorosso avrebbe detto no alla proposta dei rossoneri, che nei giorni scorsi avevano fatto un tentativo. Il giocatore, dunque, deciso a proseguire la sua carriera in Serie A, non dovrebbe vestire la maglia milanista.

Stando a quanto riferito dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, presto il classe ’83 prenderà una decisione definitiva. Come detto, De Rossi vuole restare in Italia (il Boca Juniors è interessato, ma difficilmente l’esperto calciatore accetterà un’offerta dall’estero) e sta ancora riflettendo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche durante le vacanze il pressing della Fiorentina è stato totale, quasi una telefonata o un messaggio al giorno da parte dei suoi amici Montella e Pradè, scrive Pedullà sul suo sito web. A Daniele piace il nuovo progetto viola, piace la piazza e il fatto di poter essere il primo colpo di prestigio del nuovo patron Rocco Commisso.

Marco Giampaolo Ronaldo Vieira
fonte foto https://twitter.com/ItaSportPress

Mercato Milan, Daniele De Rossi rifiuta i rossoneri

Il centrocampista, che ha un grande rapporto con il neo tecnico rossonero, Marco Giampaolo, ha sentito anche il Milan (dei contatti ci sono stati pure di recente), ma oggi la Fiorentina è davanti. Come detto, De Rossi avrebbe già declinato la proposta della società milanista, che aveva pensato proprio a lui per alzare il tasso di esperienza della squadra.

Sulle tracce dell’ex romanista c’è anche il Bologna, ma al momento i rossoblù sono più defilati. I prossimi giorni si preannunciano caldi e dovrebbero portare alla fumata bianca: Daniele De Rossi e la Fiorentina possono presto trovare un accordo definitivo. Il Milan dovrà cercare altrove il suo rinforzo per la mediana.

Ecco un video con alcune giocate di Daniele De Rossi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2019 16:12

Milan fuori dall’Europa, il comunicato del club: “Rispettiamo il FPF”

nl pixel