De Rossi, Milan interessato all'esperto centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, contatto con De Rossi

Daniele De Rossi

I rossoneri (e la Fiorentina) avrebbero chiamato l’ex romanista, il quale sembra intenzionato a rimanere in Serie A.

Mercato Milan, Daniele De Rossi tra gli obiettivi per il centrocampo. Dopo quasi vent’anni di onorata carriera in giallorosso (616 presenze e 63 gol), la Roma ha deciso di non rinnovare il contratto del suo capitano, che adesso è libero di firmare con un altro club.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, Milan e Fiorentina (e non solo) hanno contattato l’ex mediano romanista, il quale, perlomeno in un primo momento, aveva pensato di lasciare l’Italia per proseguire la sua carriera all’estero. A quanto pare, però, il giocatore classe ’93 – alla luce anche delle tante richieste avute – sarebbe intenzionato a rimanere in Serie A

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Direttamente dal suo profilo Twitter, il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha parlato proprio della situazione di De Rossi e dell’interesse dei rossoneri nei suoi confronti: “Il Milan ci ha provato (cinque giorni fa) e ci riproverà. Ha un grande rapporto con Giampaolo che disse: “Sono orgoglioso che Daniele intenda entrare nel mio staff”. Ma intanto De Rossi vuole giocare almeno un anno. Offerta anche da Fiorentina, più defilata la Samp”.

Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Venerato: “De Rossi-Milan, che tentazione”

Anche il giornalista Rai, Ciro Venerato, si è soffermato sull’esperto centrocampista ai microfoni di Radio Sportiva: “Le voci sul suo futuro all’estero erano più deduzioni e intuizioni giornalistiche, ma frasi ufficiali non ce ne sono mai state”.

“Rimarrà in Italia – ha aggiunto – primo per rivalsa alla sua Roma, secondo per la famiglia. La Fiorentina è un’opzione importante grazie a Pradè e Montella. La Samp ha Di Francesco che è un grande amico di De Rossi. Infine c’è il Milan che è una tentazione, dato il rapporto con Maldini”.

Ecco un video con alcune giocate di Daniele De Rossi:

https://www.youtube.com/watch?v=LrCQS9ZBWao

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2019 15:38

Tuttosport: il Torino sogna di sostituire Zaza con Cutrone

nl pixel