Daniele De Rossi querela La Repubblica per le ricostruzioni giornalistiche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Daniele De Rossi pronto a querelare ‘La Repubblica’

Daniele De Rossi

Daniele De Rossi querela ‘La Repubblica’: Intendo esprimere la mia indignazione per la distorta se non falsa ricostruzione dei fatti che mi riguardano.

Roma, Daniele De Rossi pronto a sporgere una querela nei confronti di Repubblica. Stando alle dichiarazioni dell’ormai ex capitano della Roma, il quotidiano avrebbe riportato una costruzione falsa e lesiva dei suoi rapporti con Francesco Totti, oggi dirigente del club capitolino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, Daniele De Rossi querela ‘La Repubblica’ per le ricostruzioni giornalistiche sul suo conto

Intervenuto ai microfoni dell’Ansa, Daniele De Rossi ha voluto smentire fermamente le ricostruzioni giornalistiche fatte da la Repubblica sul suo addio alla Roma e sul suo rapporto con Francesco Totti.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

De Rossi: Sarò costretto a difendermi perché citato espressamente

Il calciatore, citando gli autori dell’articolo di Repubblica, ha voluto prendere fermamente le distanze dicendosi indignato per quanto riportato dal quotidiano.

“In riferimento all’articolo a firma dei signori Bonini e Mensurati intendo esprimere tutta la mia indignazione per la distorta, se non addirittura falsa, ricostruzione di alcuni fatti ed episodi che mi riguardano”.

L’ex capitano della Roma ha poi informato di essere intenzionato a muoversi per vie legali per la tutela della propria immagine.

“Per questo sarò costretto a difendermi perché citato espressamente, in alcuni passaggi specifici di detto articolo, dove vengono distorti episodi accaduti, e mi vengono attribuiti comportamenti mai avuti e frasi mai dette. Scrivere che il sottoscritto, insieme ad altri straordinari e leali professionisti che hanno dato il cuore per la maglia della Roma, abbia posto in essere quei “comportamenti” è semplicemente ridicolo, oltre che spudoratamente falso“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Finale Champions League, le dichiarazioni di Klopp e di Pochettino alla vigilia

nl pixel