Daniele De Rossi si ritira, futuro nella nuova Roma di Friedkin?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Daniele De Rossi si ritira, futuro nella nuova Roma di Friedkin?

Daniele De Rossi Boca

Daniele De Rossi si ritira. Il centrocampista ha deciso di abbandonare il calcio giocato: “Sento la necessità di prendere la mia strada “.

ROMA – Daniele De Rossi si ritira. A poco più di sei mesi dall’inizio della sua avventura con il Boca Juniors, il centrocampista ha deciso di porre fine alla sua esperienza in Argentina. La notizia era nell’aria da diverso tempo anche se la certezza è arrivata quando il giocatore ha lasciato il ritiro del club giallo-blu.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Non ci sono problemi personali – ha detto in conferenza stampa l’ex giocatore della Roma – ma ho bisogno di ricongiungermi con la mia famiglia. Devo tornare a casa. Questo club resterà sempre nel mio cuore“.

L’esperienza argentina mai realmente ‘decollata’

L’esperienza argentina di Daniele De Rossi non è mai realmente decollata. Il giocatore ha avuto molte difficoltà nell’ambientamento e per questo in più di un’occasione si è parlato di un possibile addio, specialmente dopo l’infortunio al ginocchio.

Il centrocampista, però, non ha mai alzato bandiera bianca tanto da rispondere anche alla convocazione per le visite mediche nonostante la sua intenzione di ritornare in Italia. Nella giornata di lunedì 6 gennaio 2020 DDR ha comunicato alla società argentina la sua decisione di lasciare il calcio giocato e provare una nuova esperienza da dirigente.

DANIELE DE ROSSI
Daniele De Rossi (fonte foto https://twitter.com/BocaJrsOficial)

De Rossi nella nuova Roma di Friedkin?

Daniele De Rossi è pronto a lasciare il calcio giocato e ritornare nella ‘sua’ Roma. Il cambio di proprietà riapre la porta all’ormai ex centrocampista con Friedkin che pensa per lui un incarico come allenatore delle giovanili o addirittura assistente di Fonseca.

Un ritorno che sarà apprezzato dai tifosi che da tempo aspettano il cambio di proprietà per ritrovare una delle due bandiere che hanno lasciato la scorsa estate. Non dovrebbe esserci l’ingresso di Totti che vuole continuare nella sua esperienza da agente.

fonte foto copertina https://twitter.com/BocaJrsOficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2020 15:22

Inter, idea Eriksen ma per giugno

nl pixel