Rugani, Milan interessato al giovane difensore italiano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Demiral pista complicata, il Milan pensa a Rugani

I rossoneri avrebbero spostato le proprie attenzioni sul difensore italiano dopo il “no” della Juve per Demiral. Ma anche in questo caso la trattativa si preannuncia complicata.

Mercato Milan, Daniele Rugani obiettivo per la difesa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe deciso di trattenere Demiral, acquistato per 18 milioni di euro dal Sassuolo nel corso di questa sessione estiva. I rossoneri avrebbero quindi spostato la loro attenzione su un altro difensore bianconero.

Anche in questo caso, però, non sarà una trattativa semplice: la Juve, infatti, valuta il giocatore 40 milioni di euro, una cifra che la società milanista, ovviamente, non vuole spendere. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, le due squadre avrebbero iniziato a parlarne, ma nessun passo concreto sarebbe stato ancora fatto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Se i bianconeri non abbasseranno le loro pretese, l’affare appare impossibile. Il Milan non ha fretta e aspetta buone nuove da Torino. Nel frattempo, Maldini e Boban valutano anche altri profili. Oltre a Daniele Rugani, infatti, sul taccuino milanista ci sarebbe anche l’argentino Nicolas Otamendi del Manchester City.

Nicolas Otamendi
Fonte foto: https://www.facebook.com/fcOtamendi/

Mercato Milan, Daniele Rugani nel mirino

Il classe ’88 sarebbe in uscita dai Citizens. Ci sarebbe già stato un primo approccio tra le parti, ma il Valencia – altro club interessato all’esperto centrale – sarebbe in vantaggio. Attenzione, comunque, ai possibili sviluppi su questo interessante fronte di mercato.

Occhio anche al giovane Jean-Clair Todibo, difensore del Barcellona. Il francese, acquistato lo scorso gennaio dai bluagrana, potrebbe già lasciare il Barça. Stando a quanto riferito dal Mundo Deportivo, il Milan (così come il Nantes) si sarebbe mosso per chiedere il calciatore. Tuttavia, i sondaggi più concreti sarebbero arrivati dalla Premier League. La ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato si sta rivelando più difficile del previsto.

Ecco un video con alcune giocate di Daniele Rugani:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2019 14:50

Milan, anche Otamendi tra i nomi per la difesa

nl pixel